Home » Annunci donna cerca uomo » Donna sposata cerca uomo sposato per tradimenti alla pari

Donna sposata cerca uomo sposato per tradimenti alla pari

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

sesso-auto-2Mi sono stancata di essere tradita da mio marito: sono una donna di quarant’anni tutto pepe che ha ancora voglia di provare il piacere del sesso, e che non merita di essere trattata in questo modo.
Sono dunque una persona in cerca di vendetta, ma allo stesso tempo molto vogliosa: l’unico mio scopo è quello di rendere pan per focaccia a mio marito, e dunque fargli capire come si sta nel sentirsi traditi.
Sono una donna semplice, che a letto sa dare il meglio di sé: semplicemente contattandomi avrete la possibilità di poter provare con me il vero piacere del sesso, e soprattutto di praticare diversi tipi di rapporti sessuali.

Se avete voglia dunque di aiutarmi in questa missione non abbiate paura di chiamarmi: io sono molto attraente, ho la quarta di seno, le labbra carnose e sono longilinea di fisico.

Sono una donna sposata e cerco un uomo sposato per tradimenti alla pari, Il mio bel corpo potrà essere vostro per una notte ricca di passione, dove il sesso verrà praticato in maniera dolce e soave, o se lo volete, con tanta grinta e passione, che vi farà letteralmente impazzire.
Sono molto focosa e passionale, ed adoro provare il piacere massimo che il sesso mi sa dare: se avete dunque voglia di provare un’emozione nuova, allora contattatemi pure.
Vi ripeto che sono pronta ad avere un rapporto con voi solo per farla pagare a mio marito, ma state attenti: seppur questo sia il mio scopo, questo non vuole dire che io non ci metta tutta la passione possibile.
Al contrario invece: sono pronta a consumare un rapporto sessuale completo, che sicuramente sarà in grado di farvi andare in estati, e soprattutto di rimanere soddisfatti e felici di avermi incontrata.
Contattatemi, ed assieme, oltre che godere, la faremmo pagare a mio marito.

CONTATTAMI IN PRIVATO