Home » Annunci donna cerca uomo » Casalinga allarga le gambe con più uomini che amano leccare

Casalinga allarga le gambe con più uomini che amano leccare

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

casalinga-da-leccareSono Pamela e sono una casalinga che ha un grande gusto per il sesso e per il rapporto orale: allargo le game con più uomini che amano leccare la mia natura.
Non sono una donna che si fida molto degli uomini: dovrete riuscire a conquistarmi prima di farmi aprire la serratura della mia natura.
Mi piace giocare e provocare col mio corpo: alta, magra, dal seno prosperoso e dai lunghi capelli rossi e lisci, spesso raccolti in una treccia.
Occhi verdi e bocca vogliosa e carnosa: questa sono io, una donna come tante altre sui trentacinque anni, che vuole provare l’emozione di essere leccata contemporaneamente da più uomini, per provare un piacere incredibile e per poter godere assieme a voi.
Fatemi aprire le gambe usando la vostra calda e lunga lingua: assieme potrebbe raggiungere il piacere massimo, quello che si prova una volta sola ma che non si scorda mai.
La goduria per me rappresenta tutto nel rapporto sessuale: solo conquistandomi sarete in grado di assaporare la mia calda natura che vibra mentre vi pensa, e che vi aspetta numerosi e soprattutto vogliosi.

Solo se saprete farmi impazzire dal piacere potrete leccarmi tutta e farmi provare questo incredibile piacere.
Ma prima mi dovrete conquistare: toccatemi il corpo con le vostre mani, fatemi provare quella sensazione di brivido che corre lungo la mia pelle e fatemi impazzire dal piacere.

Adoro avere un partner che sappia dove toccarmi, e se gli uomini sono due, riuscire a farmi aprire le gambe sarà molto più semplice.

Partite dai piedi e salite verso il ginocchio: solo in questo modo riuscirete a farmi impazzire e piano piano a farmi aprire le gambe.
Giocate col mio seno e col resto del corpo: il piacere del sesso sarà garantito assieme a me, ma solo se riuscirete a farmi raggiungere il piacere massimo con dei preliminari.
Sono una donna che non ha un marito e che aspetta solo di poter godere tantissimo mentre riceve le attenzioni di più uomini.
Mi sento calda e vogliosa come non mai, e soprattutto desiderosa di essere toccata ripetutamente da voi.

Sfioratemi la natura con la vostra calda e vogliosa bocca: mandatemi in cielo mentre me la sfiorate con la lingua, mentre io vi spingo la testa verso il mio sesso per farvelo assaggiare maggiormente.
Sono pronta a tenere le gambe aperte per tutto il giorno se sarete in grado di farmi ansimare dal piacere.
Il mio grande letto vi aspetta numerosi: mentre sono sdraiata avrete il compito di farmi aprire le gambe, sfruttando la vostra bocca, poggiandola sul mio corpo nudo e caldo.
Ogni zona vi permetterà di farmi aprire le gambe in maniera più o meno lenta: spetterà a voi decidere come procedere, ed una volta che io sono calda e vogliosa, preparatevi a leccarla come mai avete fatto.
Il resto sarà un vero e proprio percorso del sesso, visto che quando sono calda ed eccitata, riesco sempre a far godere il mio partner.
Vi aspetto con le vostre bocche vogliose, mentre tengo le gambe chiuse in attesa di coloro che riusciranno a forzare la mia serratura.

CONTATTAMI IN PRIVATO