Home » Annunci donna cerca uomo » Occhiali sexy cerca uomo per lunghi preliminari

Occhiali sexy cerca uomo per lunghi preliminari

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono una donna, una bella donna, abbastanza simpatica e alquanto estroversa. 31 anni, un lavoro che non mi appaga, ma che mi permette di vivere decentemente, una casa in affitto in un quartiere periferico di una grande città, una vita privata quasi inesistente sacrificata sull’altare della ricerca di migliorare il mio profilo lavorativo.
sexy-occhiali-incontriFisicamente non sono una modella ma a sentire i miei amici non sono sicuramente da buttare, 1.68, capelli e occhi scuri, terza di seno, e un viso con tratti regolari che a volte mi fa assomigliare a una bambolina, ho un piccolo difetto legato alla vista e per questo porto gli occhiali, cerco di sceglierli in maniera tale che possano fare risaltare il mio ovale.

Sexy occhiali con montature accattivanti sono la mia scelta ideale.

Tengo molto a questo particolare, perché nel passato ho notato che la scelta sbagliata delle montature contribuiva a darmi quell’aria da maestrina acida, che non mi piace assolutamente.

Sono in quell’età che gli esperti chiamano della completa maturazione, e come tutte le donne della mia età spesso il mio corpo reclama la sua dose di piacere.

Non ho un ragazzo fisso, e ogni tanto affido la ricerca di qualche compagno di giochi agli annunci sui siti specializzati.

Anche tra le lenzuola sono particolare, come molte donne amo i preliminari lunghi, ma a differenza di molte donne non sono disposta a transigere su questa mia voglia di dolcezza.

Nel passato ho incontrato uomini che puntavano a un sesso veloce e senza la presenza di petting, quelli sono gli unici amici che non ho incontrato più.

Il sesso secondo me è un piacere, e va gustato come un buon bicchiere di vino:con estrema lentezza.

Cerco per questo un amico che non si fermi al primo minuto di preliminari, questa è l’attività secondo me, che più di tutte fà diventare una serata di sesso normale, una serata di sesso magnifica.

La serata secondo me dovrebbe iniziare con una buona cena e alla fine di questa continuare in un luogo (non importa se il letto, il divano, l’amaca del giardino) in cui è possibile dedicarsi ad un petting appagante e godurioso.

Non escludo il sesso spinto, quel sesso animalesco che appaga i corpi e fornisce il soddisfacimento sessuale con l’orgasmo, anzi pretendo che quello sia il finale, ma esso deve giungere dopo una lunga attività di quei preliminari, che servono ad eccitare corpo e mente.

Il mio uomo deve per questo coccolarmi, baciarmi, vezzeggiarmi, giocare con le zone erogene del mio corpo, ma deve farlo con estrema attenzione e soprattutto senza quella fretta che molti uomini nei preliminari manifestano.

Il sesso secondo me non è un’attività meccanica volta solamente al raggiungimento dell’orgasmo, ma è anche e soprattutto quella chimica che nasce da movimenti lenti e stimolanti, che servono ad accendere la fantasia della coppia.

M’immagino già la scena, un annuncio, alcune veloci mail e un incontro a casa mia.

Attenderei l’amico di giochi dopo aver passato il pomeriggio a organizzare la serata, candele profumate sul tavolo, che rischiarano una cena leggera, alla fine il passaggio in salotto per un drink.

Ed è lì che lui dovrebbe prendere l’iniziativa e iniziare con dei baci lenti e prolungati.

Sento le sue mani che piano piano iniziano a lambire i miei fianchi, e mentre i nostri occhi socchiusi guardano il desiderio che sale, le nostre mani iniziano a liberarci degli abiti.

I suoi baci dovrebbero esplorare tutto il mio corpo fremente dal desiderio, la sua lingua spargere saliva in ogni punto raggiungibile, le sue mani scoprire tutti gli anfratti più nascosti.

Nuda aspetterei i suoi massaggi, i miei capezzoli risponderebbero ai suoi baci ergendosi e inturgidendosi, la mia fessura nascosta inizierebbe a bagnarsi nell’attesa della sua verga di carne.

La serata dopo ore passate a eccitarsi, si dovrebbe concludere con un’esplosione di sesso in cui i movimenti sono controllati e lenti, movimenti che mi porterebbero, conoscendomi, alle soglie di un orgasmo magnifico.

CONTATTAMI IN PRIVATO