Mi chiamo Alena e ho 25 anni

Ho lunghi capelli rossi lisci, due occhi verdi da gatta misteriosa e sfuggente, e un corpo morbido e sinuoso, con una quarta abbondante di seno.
Sono olandese, e mi trovo in Italia, più precisamente a Milano, per un viaggio di lavoro che mi terrà impegnata tutte le giornate fino alle 18.00.

Trovandomi qui da qualche giorno, ho notato che, la sera, mi sento così tremendamente sola e…vuota. Più volte, giunta la notte, non sono stata capace di fermare la mano che vagava tra le mie forme, chiudendo gli occhi e lasciando viaggiare la fantasia. Mentre stuzzicavo le protuberanze dei miei seni con entrambi i pollici, mi sono trovata a desiderare di avere accanto un focoso italiano, magari con due braccia forti, la cui voglia di toccarmi, esplorare il mio corpo, baciarlo, morderlo e leccarlo, fosse immensa.

A quel punto, in genere, è stato impossibile, nè auspicabile, mettere fine alle fantasie erotiche che accendevano la mia anima dalle inclinazioni spiccatamente erotiche, e dopo aver titillato il bottoncino del piacere, mi sono penetrata con le dita, prima due e poi tre, immaginando di essere posseduta da un virile membro latino. Il mio corpo ha reagito lubrificando copiosamente le parti intime, in modo che il piacevole amplesso autoerotico potesse svolgersi nel migliore dei modi, deliziandomi.

Sono arrivata a desiderare di avere accanto a me, in queste focose notti, qualcuno che sappia riscaldarmi, possedermi e concretizzare i miei più perversi desideri erotici, poichè non resisto più, e l’eventualità di fare del buon sesso occasionale con un maschio latino, è ormai per me diventata un’ossessione.

Vuoi aiutarmi a realizzare questo mio desiderio? L’uomo che saprà condurmi ai più elevati gradi del piacere, potresti essere proprio tu.

Garantisco, a mia volta, di farti toccare il cielo con un dito, con la mia pluriennale abilità in campo erotico.

Tutto quello che voglio, è succhiarti…l’anima e farti vivere piacevoli attimi di pura e intensa beatitudine. Potrai giocare col mio corpo, esplorarlo e giovarti di esso senza remore o limiti. Nessuno dei miei orifizi è off-limits: quando mi diverto, faccio le cose sul serio. Non sono solita fare le cose a metà.

Garantisco del sesso sicuro, nella tutela tanto della tua salute, quanto della mia, le quali non devono essere messe in secondo piano per alcuna ragione.
Sono disponibile ad accoglierti nella mia stanza di hotel, oppure a stabilire con te un luogo più idoneo, che possa offrire riservatezza e tranquillità.
Non temere, ti farò sciogliere in pochi attimi, e sarò pronta a farti vivere una delle più sensuali ed eccitanti notti della tua vita.
Ti garantisco che non la dimenticherai.
Non indugiare oltre: chiamami.