Home » Annunci donna cerca uomo » Cerco amico per chat sensuale

Cerco amico per chat sensuale

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Salve a tutti i coloro che leggeranno di me, mi chiamo Lisa, vengo da Ostuni, ridente e solare città della Puglia, ho 29 anni e sono single da svariati mesi, la mia storia d’amore si è chiusa dopo 4 anni.

chat-per-sessoLavoro come commessa in un negozio di abbigliamento di alta moda ed oltre il lavoro, sfrutto il mio tempo libero uscendo con la mia comitiva e trascorrendo delle ore in palestra, dove pratico la fit-box.

Ora invece mi descrivo bene fisicamente così vi rendo l’idea, partendo dalle mie misure fisiche, ho un seno alquanto abbondante, indosso infatti una quarta, di vita invece sono una 42.

La mia altezza è di 1,75 ed ho un trascorso da modella per un parrucchiere delle mie zone, partecipando a diverse competizioni regionali, anche se meno di prima, mi capita ancora di partecipare a qualche gara.

A proposito dei miei capelli, essi sono lunghi e di colore biondo cenere mentre i miei occhi sono celesti, la mia carnagione invece è chiara.

Mi è capitato in più occasioni di ricevere complimenti per il mio sorriso e per il mio fondoschiena, in entrambi devo ringraziare mia madre, perché praticamente sono la sua fotocopia, ma i ringraziamenti vanno anche a me stessa che mi tengo allenata.

Inizio questo annuncio dicendo che sono alla ricerca di un amico per una chat sensuale, credo che la conoscenza senza essere troppo diretti verso il sesso lascia quel velo di mistero che rende tutto più intrigante.

Deve essere tutto uno scoprirsi a vicenda e capire che intesa fisica e mentale possa esserci con l’altro, ciò avviene anche raccontando aneddoti della propria vita.

Per tutti coloro che risponderanno a questo annuncio fornirò il modo per poterci mettere in contatto, visto che sono iscritta sia a facebook che a skype, poi volendo ne esistono di modi per poter comunicare con il web.

Inoltre non nego che la conoscenza avvenuta in questo modo possa portare ad un incontro che sarà il completamento della nostra conoscenza.

Mi definisco una ragazza alquanto semplice a cui piace parlare e sedurre, ed allo stesso tempo anche essere sedotta, infatti spero di conoscere qualcuno che sappia farlo nel modo giusto.

Se sono qui a scrivervi è anche perchè non è facile trovare al giorno d’oggi persone che sappiano coinvolgere l’altra persona, tutti sono troppo menefreghisti o troppo diretti verso il sesso.

Non comprendono che il modo più bello per stuzzicare una donna, sta proprio nel farla incuriosire e farsì che sia lei a volere l’altra persona.

Con tutto questo che vi ho detto spero di aver creato in voi la giusta curiosità che vi inciterà a contattarmi, credetemi farò qualsiasi cosa purchè risulti essere una bella conoscenza.

Non vi farò pentire della scelta fatta, poi nel caso non dovesse andare come previsto, ci saluteremo senza nessun problema, credo che sia sempre meglio provare piuttosto che rimanere con il punto interrogativo.

Ora vi saluto e resterò in attesa delle vostre eventuali risposte, buona giornata a tutti, un bacio.

CONTATTAMI IN PRIVATO