sesso-fatto-beneIo sono una donna abbastanza libertina, ed è per questo che cerco un uomo col quale avere un rapporto sessuale da una notte e via.

Gli obblighi sentimentali infatti non sono il mio forte, anzi, non li sopporto affatto: questo perché la persona che mi cerca potrebbe essere troppo possessiva, cosa che io non sopporto affatto.
Per questo cerco un amico solo per sesso, e per passare con lui dei momenti di passione e di divertimento incredibili.
Diciamo che il sesso è solo la fine della bella giornata: adoro divertirmi e far divertire, e voglio assolutamente sentirmi libera di stare con chi voglio e soprattutto fare quello che voglio.
Per il divertimento intendo uscite in compagnia, cinema e altre attività.
Per il sesso invece, intendo un rapporto completo, partendo da quello orale, dove potrò assaporare le carni del mio amico, e lui potrà fare lo stesso con me e col mio corpo.
Adoro anche dominare, condurre i giochi: per me il sesso deve essere sinonimo di passione, dunque preparatevi a farmi provare delle emozioni incredibili, ed io cercherò di fare lo stesso con voi.
Vi ripeto che, anche se consumiamo assieme il rapporto sessuale, questo non vuol dire che formiamo una coppia: la relazione che cerco è solo a base di passione sessuale, e di godimenti e giochini erotici infiniti.
Dunque se siete pronti a provare delle grandi emozioni, e volete solo rimuovere il desiderio sessuale, non perdete tempo: con me il divertimento è assicurato, visto che conosco tantissimi giochi in grado di farvi impazzire dal piacere.
Nessuna relazione duratura, ma il classico rapporto ricco di piacere e di pratiche da una notte soltanto e basta.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!