Home » Annunci donna cerca uomo » Mi piace farmi fotografare nuda per strada

Mi piace farmi fotografare nuda per strada

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ebbene è così…. Mi piace farmi fotografare nuda per strada.

Non c’è niente di strano, visto che ho un fisico statuario e molti uomini si voltano a guardarmi quando passo. Allora mi sono detta: perché devo tenerlo coperto? Molto meglio mostrare le mie forme!! Ed ho iniziato a girare nuda per strada.

All’inizio mi sentivo un po’ in imbarazzo, tutti mi indicavano. Poi pian piano hanno iniziato a fotogrfarmi, ed io confesso di aver provato piacere nel notare che le mie curve perfette venivano apprezzate. Amo farmi fotografare nuda per strada, anche se coloro che lo fanno non mi conoscono neppure.

Lo considero un enorme gesto di apprezzamento per il mio corpo. Se anche tu vuoi omaggiare la mia bellezza sarò felicissima di passeggiare con chi, come me, ama il mio corpo e adora la bellezza.

Sarà un’esperienza unica stare al fianco di qualcuno che ama le cose belle ed è disposto a trasgredire per poterle gustare in tutta la loro complessità.

Voglio svelarti un piccolo segreto: non amo solo essere fotografata nuda per la strada, ma adoro anche essere coccolata intimamente.

Mani esperte che esplorano tutto quello che riescono a racchiudere abilmente dentro l’obiettivo di una macchina fotografica mi eccitano in maniera indescrivibile.

Sì, perché penso che sia meraviglioso poter toccare con mano qualcosa di estremamente bello che solo pochi attimi prima si è provato il desiderio di immortalare con una macchina fotografica.

Se ami vedere un corpo perfetto, racchiudere quell’immagine in una fotocamera per poterla rivedere ogni volta che ne sentirai il desiderio ed infine assaporarla in tutta la sua bellezza e femminilità, non esitare ad iscriverti al mio stesso club.

nudastrada Sono sicura che sarà bellissimo passeggiare insieme a te lungo le strade della città, seguirti mentre ti dedichi alla scoperta di nuovi monumenti, fare da sfondo ai paesaggi meravigliosi che proverai il desiderio di fotografare ed infine rillassarsi insieme a te, bevendo un drink e massaggiandoti dolcemente per scacciare la stanchezza della camminata appena fatta.

Una sosta rilassante dove potrai, se ne provi il desiderio, continuare a fare frenetici scatti in un ambiente decisamente più intimo.

Poi potremmo tranquillamente riprendere la nostra passeggiata, e dare libero sfogo alla fantasia di entrambi.

Sono davvero molti i monumenti da fotografare in città, tantissimi i paesaggi da riprendere con la tua macchina fotografica.

Sarà veramente meraviglioso essere la protagonista delle tue foto più belle, che si susseguono a partire dal paesaggio illuminato dalla prima alba e proseguono poi per arrivare a fotografare uno sfondo colorato da un meraviglioso tramonto. Io? Io sarò in ognuna di quelle foto, sempre con lo stesso sorriso invitante e sempre priva di abiti.

culonudoSe in qualche momento sarò assalita da piccoli brividi di freddo mi avvicinerò a te e ritroverò subito tutto il calore grazie a qualche piccola languida carezza.

Sono sicurissima che quelle fotografie dove mi ritrarrai saranno bellissime e resteranno sempre vivide nella memoria di entrambi.

Posso prometterti che mi lascerò guidare, assumerò le pose che riterrai più opportune….

Sarò una modella perfetta e tu sarai il mio regista preferito!!! Non esitare ancora, iscriviti oggi stesso, i paesaggi più belli ci stanno aspettando per essere fotografati da te!!!

CONTATTAMI IN PRIVATO