milf50Sono una milf italiana al cento percento, ed ho cinquant’anni, e posso considerarmi una vera regina:

il mio modo di fare infatti sarà in grado di stupirvi e lasciarvi a bocca aperta, e lo stesso la mia bellezza, che non è di certo da meno.
Io sono una donna che ci tiene parecchio al suo aspetto fisico: mi tengo sempre in forma, seguendo una dieta e prendendomi cura del mio aspetto.

Faccio il possibile infatti sia per piacere che per piacermi: dopo tutto, i cinquant’anni sono il fiore della giovinezza e della bellezza di una donna.

Mi considero una vera regina in quanto cerco sempre di essere sensuale ma mai volgare: sono una provocatrice nata, che adora stuzzicare gli uomini, soprattutto quelli giovani, e vedere le loro reazioni di piacere mentre cercano di sedurmi.
La volgarità non sarà mai presente nel mio modo di fare: sono infatti una donna educata che gioca con lo sguardo e col suo corpo, cercando di lasciare, nella mente del mio compagno, quella sensazione di mistero.
Mi posso considerare anche come un cioccolatino: vi mostrerò solo la carta e la parte esterna di me, ma se volete riuscire a conoscermi e soprattutto passare del tempo con me, dovrete faticare e soprattutto attendere, prima che possiate assaporarmi.
Aggiungo inoltre che io adoro tantissimo la seduzione e soprattutto dominare i giovani ragazzi: l’essere corteggiata ed apprezzata infatti mi fa sentire viva come non mai, e soprattutto mi diverte il fatto che dei giovani striscino ai miei piedi per potermi assaporare.
Il mio bellissimo corpo infatti deve essere conquistato, ovvero per potermi sedurre dovrete impegnarvi tantissimo: una regina infatti deve essere trattata come tale, ed io adoro essere posta ad un livello superiore, ovvero essere presa in considerazione e trattata come una divinità.
Le mie labbra carnose, il mio seno prosperoso e le mie lunghe gambe infatti non sono solo oggetto del piacere, ma rappresentano per tutti voi una conquista che dovrete compiere.
La regina infatti vi chiede di svolgere un compito, e voi lo dovrete effettuare senza alcuna protesta: prima il dovere e poi il piacere dunque, e se riuscirete a soddisfarmi, allora potrete mangiare il cioccolato e sentire il suo buon sapore naturale.

Lasciate dunque che sia io a condurre i giochi:

vera-milfadoro ogni pratica sessuale, soprattutto quella che mi vede dominare su di voi, giovani uomini, disposti a tutto pur di poter sfiorare la mia pelle e pur di poter passare con me un’ora di intenso piacere.
Non abbiate alcuna paura o vergogna: io sono pronta a farvi provare delle emozioni infinite.
Cinquant’anni sono l’età giusta per godere e soprattutto per riscoprire la passione per il sesso, e con me queste sensazioni saranno garantite al cento per cento.
Se dunque volte mettervi alla prova, ed avete voglia di assaporare una bella milf italiana come me, e soprattutto una regina del sesso e non mercenaria, allora fatevi avanti: assieme potremmo esplorare nuovi livelli di passione ed emozione intensa.