Prima di aprirmi ad ogni tipo di conoscenza della mia persona, voglio dirvi che mi chiamo Luisana e sono una donna di 47 anni, anche se non posso negare di avere un aspetto alquanto giovanile e ciò mi porta a sentirmi dire spesso di non dimostrare la mia età.

Con tale premessa, aggiungo che sono molto giovane anche nell’animo e nella mente e così mi piace fare sesso anche in luoghi proibiti dove il rischio di essere scoperti è alquanto alto, al punto che essere scoperti può far salire l’adrenalina.

La mia specialità però sono le spagnolette e credetemi sono davvero brava nel realizzarle, oltre ai complimenti che ricevo dagli uomini quando avvengono, riesco a capire dai loro occhi il grado di soddisfazione.

Sono una persona infatti che ama scrutare il proprio partner e capire così sempre più di lui, andando a regalargli sempre maggiori soddisfazioni quando si è nell’ambito sessuale.

Il mio corpo diventa lo strumento che utilizzo per far sì che ogni momento trascorso insieme valga la pena di essere vissuto e semmai ripetuto, con questo mio modo di fare ho sempre ottenuto ottime soddisfazioni e mi ha portato a migliorare la mia attività sessuale, diventando sempre più pratica nelle discipline comprese in esso.

Per quanto riguarda però la parte estetica è anche giusto che avete un’idea migliore così potrete dare spazio ad immaginarmi, partite dal fatto che sono abbastanza alta e direi formosa al punto giusto, senza nulla di esagerato.

Le mie forme mi piacciono e non c’è nulla che mi rifarei nonostante la mia età, preferisco rimanere sempre al naturale e far si che i segni del tempo lascino su di me un aspetto di donna vissuta.

Oltre a quanto detto, ci sono dei bei capelli mossi e lunghi di colore nero e degli occhi castani che utilizzo come arma per sedurre i miei corteggiatori, i giochi di sguardi possono essere davvero importanti nella fase della seduzione.

Sappiate poi che all’incontro, che spero vivamente ci sia, saprò come deliziarvi anche con ciò che vedrete, so vestirmi in maniera audace che stuzzichi così il vostro interesse e dà vita ai vostri pensieri più scabrosi, ovviamente non dovrete temere nulla nel dirmeli, anzi sarà un modo per eccitarci insieme.

Conservate ora ciò che vi ho detto e fate in modo che le vostre risposte possano essere l’antipasto che renda la nostra esperienza insieme qualcosa di davvero trasgressivo ma allo stesso tempo anche molto passionale.

Arrivate all’incontro carichi e con tanta voglia di fare di me quello che più ritenete giusto e come vi ho detto all’inizio, le spagnolette soddisfaranno pienamente il vostro desiderio, ovviamente ci saranno quelle e tanto altro ancora da fare insieme.

Deliziatemi ed eccitatemi con le vostre parole, poi al resto ci penso io e so molto bene cosa fare.