Home » Annunci donna cerca uomo » Scopaiola cerca maschio

Scopaiola cerca maschio

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Potrei descrivermi in molti modi ma, probabilmente, la frase che più mi rappresenta è composta di sole tre parole: adoro il sesso.

Casalinga scopaiola cerca maschio separatoSono una casalinga di Messina ed ho costantemente bisogno di erotismo, di tenere la mia mente perversa ed il mio corpo in continuo stato di appagamento. Una specie di Nirvana psicofisico che riesca a farmi sentire sempre desiderata.

Adoro i preliminari, eccitarmi pian piano quando la lingua umida mi percorre la il collo facendomi provare piccoli brividi che non sono altro che l’anticamera del piacere stesso. Mi piace farmi spogliare con studiata lentezza, lasciar percorrere alle mani maschili tutte le curve del mio corpo, tutte le pieghe, gli anfratti nascosti.

Impazzisco quando la mia lingua si intreccia con quella di un uomo in un bacio appassionato ed ansimante che desidera il piacere, desidera perdersi completamente nell’altra persona.

Ho tante fantasie perverse da realizzare, tante nuove posizioni sensuali da provare ancora e ancora fino a sfinirmi completamente.

Cosa Sto Cercando

La mia perversione più impellente è trovare un uomo che riesca a realizzare queste mie fantasie.
Mentre sono intenta a sbrigare faccende domestiche, mi sorprendo spesso ad immaginare la scena di un uomo che possa prendermi da dietro, tenendomi premuta contro il muro, mentre si aggrappa ai miei fianchi per far prendere al mio corpo il ritmo che più desidera.

Immagino un uomo che riesca a dosare sapientemente la delicatezza e le voglie improvvise, di quelle che ti costringono a fermarti in qualunque luogo tu sia e a cercare il posto più vicino dove poter consumare questa frenesia irrefrenabile, magari senza nemmeno avere il tempo di spogliarsi a vicenda, sollevando soltanto la gonna, scostando leggermente il mio perizoma, sbottonare i pantaloni quanto basta a tirar fuori la tua erezione pulsante, possedendomi in fretta, nascosti dagli sguardi altrui.

Cerco un uomo insaziabile che abbia tante fantasie quante ne ho io, che sia a sua volta alla ricerca di una donna perversa che riesce a vedere il sesso come un gioco, come un momento di svago, di infinito piacere, senza pregiudizi, senza imbarazzi, senza pudicizia.

Sto cercando un uomo separato a Messina, non cerco alcun coinvolgimento emotivo, soltanto quello fisico e sensuale. Desidero perdermi completamente, diventare creta nelle mani di qualcuno che riesca a modellarmi a suo piacimento, a trasformarmi in qualcosa di sporco e ludico, che faccia di me l’oggetto dei suoi desideri più reconditi.

Potremmo chattare in privato ed accordarci sul modo in cui vorrei che avvenisse il nostro primo incontro, poter ascoltare anche i tuoi progetti perversi e cercare di unirli per creare l’incontro perfetto.

Contattami in privato, così potremmo scambiarci foto e fantasie viziose, sarò felice di soddisfare ogni tua richiesta e spero tu vorrai soddisfare a pieno le mie.

Ti aspetto.

CONTATTAMI IN PRIVATO