Home » Annunci donna cerca uomo » Cerco uomo divorziato

Cerco uomo divorziato

RISPONDI ALL'ANNUNCIO
Ciao a tutti, sono Barbara ed ho 43 anni. Sono una casalinga disperata perché mi occupo instancabilmente delle faccende domestiche e dei miei tre figli. Pensate che il più picciolo ha 7 anni, mentre gli altri due hanno rispettivamente 11 e 14 anni; non sono ancora adulti e quindi hanno bisogno di una persona che li segue costantemente.
Casalinga ingorda Cerca uomo divorziato a PadovaIl padre purtroppo lavora come chef sulle navi da crociera e per questo motivo resta via molti mesi dell’anno. All’inizio me la sono vista brutta ad abituarmi alle assenze di mio marito ma poi sono riuscita a trovare una soluzione che possa andare d’accordo con le mie esigenze di mamma ma soprattutto di donna ancora in erba dal punto di vista sessuale.
Sotto questo aspetto mi definisco una vera e propria ingorda, non mi sazio mai e per questo non potevo aspettare mio marito che tornasse dalle sue trasferte. Come avete già potuto capire sto cercando quindi un uomo, ma non uno qualunque. Nella mia richiesta mi riferisco ad un uomo di Padova oppure che sia disposto a spostarsi in questa città per incontrarmi poiché essendo una mamma super impegnata non posso abbandonare i miei figli da soli a casa.
L’idea dell’uomo che cerco corrisponde ad una persona divorziata perché di problemi ne ho già troppi e non posso occuparmi anche dei suoi, cerco una persona libera sentimentalmente e che non voglia legarsi. Anche se sono libera, ho pur sempre un marito anche se è lontano e per tale motivo non voglio legarmi a nessuno.

Oltre tutto i sentimentalismi non fanno per me, sono una donna a cui piace arrivare dritta al sodo senza girarci troppo intorno. Oltre ad essere schietta sono anche sincera e non mi piace perdere tempo con chi non scatta quella scintilla che ci possa portare ad arrotolarci dentro le lenzuola di un letto. Se invece si accende la passione vi garantisco che entro pochi minuti sarete già impazziti e bramerete dalla voglia di possedermi e scoparmi a più non posso. Io so come rendere un uomo voglioso, non per vantarmi ma sono molto brava nel sesso e in tutto ciò ruota attorno ad esso.

Vi ho raccontato un po’ il mio modo di agire e delle mie preferenze in fatto di sesso, ora non resta che raccontarvi come sono fatta fisicamente per darvi l’idea anche reale della persona che vi troverete davanti.

Non sono nè alta e nè bassa, la mia carnagione è di colore chiaro, mentre i miei occhi sono verdi e ho i capelli di color biondo dorato. Sono la classica donna del nord, ma dentro non sono per niente fredda anzi sono assai focosa e caliente. Fisicamente mi piace tenermi in forma, non frequento palestre e sport abituali ma con tutto il movimento che faccio in casa di certo non sono pigra.
Del resto con i movimenti di bacino ci so fare, adesso non vi resta che venirmi a cercare, vi aspetto.
CONTATTAMI IN PRIVATO