Home » Annunci donna cerca uomo » Cerco amico per relazione di sesso

Cerco amico per relazione di sesso

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono una donna sola alla ricerca di un amico col quale poter avviare una relazione di sesso. Ho voglia di vivere momenti piccanti e di passione che solo col sesso è possibile vivere.

Amo sentirmi desiderata e sapere che l’uomo con cui ho un rapporto è voglioso di me e di sentirsi completamente eccitato e disinibito ai miei occhi.
maialina-per-sessoHo voglia di una relazione di sesso così da poter soddisfare tutte le mie fantasie e creare un piccolo momento di intimità durante le mie giornate fatte di lavoro e di ritmi stressanti che, a volte, mi fanno dimenticare cosa vuol dire essere donna.

Cerco un amico per relazione di sesso col quale mettere da parte tutte le preoccupazioni della quotidianità e pensare unicamente al benessere sessuale.
Nessun legame o vincolo, poiché il mio unico desiderio è quello di vivere liberamente rapporti sessuali che possano accendere il fuoco della passione presente in me e in colui col quale vivrò queste esperienze.

Adoro provocare gli uomini e sentirli eccitati anche semplicemente mentre mi guardano: non c’è cosa più bella ed eccitante per me.

Mi piace tanto sedurre anche con l’abbigliamento particolare, grazie a vestiti attillati, gonne molto corte e anche dell’intimo particolarmente hot.

Sono pronta a tutto pur di vivere esperienze sessuali indimenticabili con un amico col quale condividerle: nessuna inibizione o timidezza troverà spazio, poiché dovremo avere solamente la voglia di soddisfare il piacere sessuale l’uno dell’altro.
Cerco un amico con cui fare sesso che sia sicuro di sé e che sappia come prendere le donne e sedurle.

Insieme possiamo dare sfogo a tutte quelle fantasie sessuali che, normalmente, si tende a mantenere segrete e ben nascoste e che mai penseremmo di confessare neanche ai nostri migliori amici

. Sono pronta a fare tutto per essere voluta dall’uomo che vorrà conoscermi e condividere momenti passionali con me: sesso in tutti i modi e non ho alcun tipo di freno.

Amo anche provocare con dei sexy spogliarelli, senza dimenticare anche che amo sentirmi guardata e voluta in ogni parte del mio corpo: occhi, seno, ma anche gambe e piedi.
Metti da parte qualsiasi preoccupazione o monotonia della vita di tutti i giorni: pensa a te e a quello che desideri, proprio come faccio io. Possiamo avere la possibilità di vivere dei momenti di passione e di sesso davvero indimenticabili e che possono dare nuova linfa alla nostra vita quotidiana.

Nessuno verrà mai a sapere nulla, potremo vivere il nostro rapporto in totale tranquillità e senza alcun tipo di vincolo tra noi.

Desidero rendere felice un uomo con cui passare dei momenti molto piacevoli e scoprire le frontiere, anche quelle più inimmaginabili del sesso.

Perché farti scappare questa possibilità?

CONTATTAMI IN PRIVATO