Sono Roberta, 40enne veronese divorziata. Sono una donna a cui piace piacere, piace godere e piace far godere.

annuncio-bionda-maturaPrima di diventare una donna anziana, ora che sono ancora bella e attraente, vorrei togliermi quante più soddisfazioni possibili, anche e soprattutto riguardo il piacere fisico e sessuale.
Sono alta 168, terza taglia di seno, bionda ossigenata, spesso vestita in modo appariscente.
Fin da giovane, mi è sempre piaciuto masturbare gli uomini.

Credo che sia la cosa più eccitante vedere il loro desidero letteralmente crescere tra le mie mani, vedere il membro diventare enorme fino a dare l’impressione che stia per scoppiare, avvertire l’aumento dell’ansimare di lui, il disperato tentativo di controllarsi, fino al cedimento al piacere, all’obbligo di lasciarsi andare sotto il mio sapiente stimolo manuale, ed il conseguente orgasmo, quella fuoriuscita di seme che è la mia ricompensa, la cosa più bella e che mi da più soddisfazione.

Voglio esattamente questo da te. Ho voglia di masturbarti fino alla fine. Ho voglia di prendertelo tra le mani quando è ancora morbidamente addormentato.

Voglio essere io quella che ti stimola il suo risveglio, io quella che lo fa diventare duro come non mai, io quella che lo coccola fino a farlo diventare grande e grosso.

Voglio vincere la tua resistenza, voglio farti cedere alla tentazione di lasciarti andare e venire per me, voglio che vieni per me, mentre posso toccarti solo io, con un movimento a volte più lento a volte più veloce.

Voglio studiare i meccanismi del tuo piacere, ho voglia di masturbarti fino alla fine, fino a svuotarti.
Questo è il mio piacere, oggi, il mio divertimento.

Senza impegni, rapporti di coppia.

Ti vorrei giovane abbastanza da reggere la congestione sanguigna che ti voglio provocare: io parlo da quarantenne esperta, e non mi dispiacerebbe affatto masturbare fino allo sfinimento un ragazzo molto più giovane di me, da usare come giocattolo da eccitare e a cui fare seghe.

Solo per divertimento, senza conseguenze sentimentali perché non sto cercando rapporti di coppia, ma solo un toy boy che mi faccia giocare con il suo fedele amichetto, che mi permetta di soddisfare la mia vanitosa voglia di masturbarlo fino alla fine.
Vivo a Verona, per cui qualche bel giovane dotato di una fantasmagorica eccitazione in zona dell’entroterra veneto dovrebbe esserci, no?
Se ci sei, contattami, io ti aspetto bramosa di prendertelo tra le mani, farlo mio, agitarlo e strapazzarlo fino a farlo scoppiare, ho voglia di masturbarti fino alla fine.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!