Mi chiamo Giordana e sono una graziosa donna single che ha da sempre avuto paura di mettersi in mostra per via del suo corpo prorompente e abbondante.

Il mio viso è molto carino ho gli occhi chiari e un sorriso che farebbe invidia a chiunque ma nonostante questo, il sesso è qualcosa che per me ancora non si è evoluto come vorrei.

Ho dei partner, diciamo fissi potrei chiamarli scopamici, ma sono solo 2 e con loro non mi diverto più come un tempo. Oggi ho deciso di scrivere il mio annuncio erotico qui così da rompere quella monotonia che da un po mi porta a fare pensieri che non mi piacciono.

Io non sono brutta, e non sono neanche troppo grassa, sono una donna abbondante che se presa per il verso giusto sa regalare delle emozioni indescrivibili.

La mia bocca non può, per alcun modo rimanere ferma, quindi vorrei che mi aiutassi tu a mettere dentro qualcosa che io possa gustare con tutta me stessa, con calma e con passione fino ad ottenere il premio che merito.

Adoro quando un uomo mi fa chinare sulla sua asta per prenderlo in bocca, e vorrei che fossi tu a farlo, con eleganza e disinvoltura, vorrei che lo facessi in ogni momento in cui ti va anche mentre siamo fuori o in macchina.

Spero tu possa essere un uomo disinibito ma dolce, amorevole e onesto, perché è quello che sto cercando per una scopamicizia duratura.