Oggi ho visto un video di sesso spinto dove l’attrice principale prendeva in bocca due uccelli contemporaneamente e nel frattempo un altro attore se la faceva per bene.

Inizialmente mi misi a ridere, la scena sembrava proprio fuori dai canoni, ma poi mi sono detta… Eppure deve essere emozionante fare una cosa del genere e chissà quanto è possibile godere con 3 uomini contemporaneamente.

E’ da un po che vorrei essere posseduta da un uomo passionale che mi stringe e mi fa sentire il suo desiderio di scoparmi e di infilarmelo in bocca, ma purtroppo, specialmente negli ultimi anni, ho cacciato via questi pensieri per concentrarmi su altri aspetti della mia vita.

Oggi devo dire che la voglia è talmente forte che non posso più permettermi di non ascoltare quella vocina che mi chiede incessantemente di buttarmi a capofitto su uno o più uomini con l’intento di fare del sesso passionale e quindi mi ritrovo qui a scrivere di me e delle mie voglie.

In questo momento ho la figa veramente bollente e se fossi con me non riusciresti a togliermi il tuo uccello dalla bocca, ho una voglia esagerata e le mie mani non fanno altro che insidiardi dentro le mie mutandine per poi intrufolarsi dentro la mia patata umida.

Ho voglia di uomo e o voglia di fare esperienze con più uomini contemporaneamente ma non persone delal mia città. Non voglio coinvolgimenti sentimentali e non voglio incontrare le persone che mi farò, sotto casa.

Voglio instaurare un rapporto duraturo di scopamicizia ma a distanza e solo quando ne sento il bisogno come adesso.

Cercami, desiderami e possiedimi.