Sono una casalinga appena quarantenne in cerca di nuovi stimoli sessuali. Anche se con mio maeito ho una vita sessuale attiva, senro il bisogno di essere desiderata da altri uomini.

casalinga-voglia-di-bull

Mi considerano una bella donna per la mia età. Sono alta 175 cm, ho un fisico snello, mi mantengo in forma andando in palestra.

Sono mora, occhi verdi, ho un seno prosperoso e molto tonico. Sono affascinata dagli uomini possenti, quelli con un po’ di pancia ma con la tartaruga.

Riguardo all’ età non mi pongo limiti, l’importante è che rispecchi questi requisiti. Desidero un uomo anche più giovane di me, che abbia un’ ottima muscolatura alle braccia, alle gambe ed all’addome.

Mi piacciono gli uomini virili, quelli un po’ pelosi in petto, alle gambe ma non alla schiena.

Inoltre mi affascina il sedere sodo, per questo cerco un tipo anche sportivo. Non faccio distinzione tra moro o biondo, mi piacciono entrambi, gli occhi li preferisco marroni o verdi. Molto importante è l’ altezza che deve essere maggiore della mia.

Non poco importanti sono le dimensioni dell’organo che non devono essere inferiori a 15cm.

Sono affascinata dagli uomini romantici, quelli che si presentano con un mazzo di rose, quelli che baciano dolcemente.

Ma nello stesso tempo sono molto duri, vogliono essere serviti, vogliono una donna che li faccia sentire bene, che soddisfi le loro fantasie.

A letto mi considero una professionista. Fortunatamente ho un marito a cui piace fare tutto ed io non mi sottraggo.

Abbiamo provato anche alcume tecniche di kamasutra, sesso con i sextoy, ed una volta abbiamo anche fatto sesso con una terza persona, un amico di mio marito.

A letto non mi pongo limiti, mi piace essere penetrata ovunque e preferisco l’uomo deciso, quello che sa cosa vuole da me.

Sono una donna aperta a tutto, uno dei miei sogni erotici è quello di partecipare ad un’orgia e essere penetrata da più persone contemporaneamente.

Riguardo al mio uomo a letto lo preferisco aggressivo, deciso, non deve avere paura della mia esperienza ma voglio che venga coinvolto, che si lasci trascinare da quella magia che ci circonda.

Preferisco un uomo possente che sa già come farmi godere e come godere lui stessi, che ama fare giochi erotici, posizioni di kamasutra, che ha delle ispirazioni erotiche molto rilevanti.

Non mi pongo limiti se lui decide di voler registrare il tutto. A letto desidero un uomo che mi coinvolga, che mi faccia dimenticare la mia vita fuori da quella stanza.

Cerco una persona dura emotivamente, quasi impenetrabile, che ha solamente voglia di godere e divertirsi, che mi tratti come un oggetto durante l’atto sessuale. Logicamente una persona comprensiva, non testarda, che sa avere relazioni con partner già sposati.

Inoltre mi piacerebbe se avesse la possibilità di coinvolgere anche i propri figli se ne ha, oppure il proprio padre se questo è ancora giovane, per avere un rapporto sessuale di gruppo.

L’uomo che cerco deve essere un vero toro, insaziabile ed instancabile. Voglio sentirmi sfinita per lui e voglio farlo godere più che posso, in piena libertà.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!