Home » Annunci donna cerca uomo » Cerco uomini che adorano la mia passera

Cerco uomini che adorano la mia passera

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao a tutti bella gente, io sono Safiria, vivo nella città di Venezia , ho 22 anni e sono una segretaria di una piccola azienda a conduzione familiare.

adora-la-mia-figaSono una persona alquanto iperattiva, sono alquanto socievole e sempre con la battuta pronta, il sorriso è sempre sulle mie labbra ed è difficile che qualcuno riesce a togliermelo.

Spostando l’argomento sulla mia descrizione fisica invece, posso dire che indosso la taglia 40 di vita mentre di seno ho una seconda, sono alta 1.68 ed ho i capelli nero corvino con occhi verdi.

La mia carnagione è abbastanza scura, merito dell’eredità di mio padre e della mia passione per il mare, infatti attendo con ansia l’alzare delle temperature per godermi il mare che ho a poche centinaia di metri da casa mia.

Immaginatemi su una spiaggia con i costumi che fanno parte della mia collezione, la maggior parte sono tutti a tanga mentre il reggiseno sono a fascia o a triangolini.

Se poi ho la fortuna di essere sola sulla spiaggia, mi è capitato anche di prendere il sole in topless, quindi non noterete il segno dell’abbronzatura.
Essendo una ragazza assai disinibita inizio quest’annuncio dicendovi che sono alla ricerca di uomini che adorano la mia passera, mi piace essere leccata in tutto il corpo ma quando si soffermano tra le gambe, vado davvero in estasi.

Ovviamente non sono egoista e so che anche il mio partner del momento vorrà ricevere lo stesso trattamento ed io di certo non mi tirerò indietro nel doverlo fare, anzi sarà puro ed intenso piacere anche per me.

Il sesso va vissuta in maniera libera e fatto con tutta la voglia possibile, solo così si potrà raggiungere l’apice del godimento e arrivare alla fine con l’appagamento totale, sia del corpo che dei sensi.

E’ vero che sono ancora tanto giovane, ma di soddisfazione nella mia vita in ambito sessuale me le sono tolte, merito anche della mia tanta curiosità e del mio essere senza freni su ogni situazione.

Chi mi conoscerà, capirà fin dai primi momenti che persona sono, infatti vedrà subito una persona loquace e senza peli sulla lingua, diretta ed assai provocatrice.

Con tutto ciò che vi sto raccontando della mia persona, mi auguro che vi state facendo un bel quadro di come sono fatta e di arrivare all’incontro già pronti per darci dentro.

Mi raccomando,  leccami-la-passera, perché sono una ragazza che non si stanca facilmente, ancor più se l’attività del momento è fare sesso. Non ho nessun problema riguardante al posto dove vedersi e dove far succedere il tutto, ovviamente se si può su un comodo letto sarebbe l’ideale, ma so adattarmi in qualsiasi altro posto.

Sarò assai curiosa di leggere le vostre risposte a questo mio annuncio e scoprire quali sono stati i pensieri che ho acceso in voi, potrete dirmi di tutto, non sono una persona che si offende.

Farò tesoro di ogni parola e laddove servirà, la userò anche come consiglio, ora vi lascio salutandovi tutti, mi raccomando, fatevi sentire in tanti che insieme possiamo fare tante belle cose intriganti.

CONTATTAMI IN PRIVATO