trombamicaSalve sono una bella donna calda, passionale e, a detta di molti, procace e molto sensuale.

Ormai da un pò di tempo ci pensavo ed adesso ho deciso di cominciare a dare libero sfogo e cercare di appagare tutti i miei desideri più nascosti e le mie fantasie sessuali più segrete ed incoffessabili.

Da molto tempo infatti ho deciso di non volermi più legare sentimentalmente, almeno per il momento, in modo duraturo con una singola persona intraprendendo con essa una relazione stabile.

Proprio per tutto questo ho deciso di conoscere e, possibilmente, incontrare un maschio che, se in possesso dei requisiti necessari, potrebbe diventare il mio nuovo e personale scopamico.

Sicuramente quando due persone decidono e diventano scopamici hanno molti vantaggi in più rispetto agli altri tipi di rapporto o relazione che si possono instaurare.

Questi vantaggi, derivanti da questa determinata condizione di scopamici, sono ad esempio il fatto di poter liberamente avere nello stesso momento anche altre relazioni e di conseguenza non avere nessun tipo di complicazione successiva a questo tipo di rapporto.

Diventare Trombamica di qualcuno quindi ,sia per questi che per altri motivi, è sicuramente la situazione più adatta a me e quindi quella che personalmente preferisco e che di conseguenza cerco di trovare.

Il mio Trombamico ideale deve avere caratteristiche ben precise, che non contemplano necessariamente l’essere bello, anche se ovviamente l’occhio vuole la sua parte, ma piuttosto lo scopamico che sto cercando deve essere solare, socievole, assolutamente amante del sapone, non volgare se non quando la situazione stessa lo richiede, ma soprattutto fantasioso e resistente.

[vc_button title=”Iscviti adesso per trovare scopamici” target=”_self” color=”default” size=”size_large2″ href=”http://scopamicizie.trombannunci.it/”]

Solo infatti possedendo queste determinate ed indispensabili caratteristiche io potrò essere mentalmente libera sotto tutti i punti di vista per poter dare sfogo a tutte le mie voglie e a tutti i miei desideri sessuali più segreti.

E soprattutto solo con questi requisiti, in particolar modo quelli della fantasia e della resistenza, io potrò raggiungere ed avere un orgasmo lungo e duraturo.

Anche io naturalmente in cambio prometto sia le stesse caratteristiche che momenti bollenti, caldi dall’ alto tasso erotico da passare insieme nella piena tranquillità e fiducia reciproca.

Il mio annuncio è rivolto a tutti i maschi etero, senza assolutamente alcun tipo di limite d’età, infatti a me il sesso piace a 360 gradi e sono convinta, anche per precedenti esperienze, che qualsiasi tipo di persona può essere uno scopamico fantastico ed appagante.

Le uniche condizioni da rispettare per poter diventare un mio scopamico sono solamente quelle elencate precedentemente, se ne siete in po scopamica-formosassesso siete liberi di contattarmi.

Se ci piacciamo potremmo incontrarci e conoscerci di persona, confessare e cercare di realizzare tutti i desideri e le voglie sessuali dell’altro passando insieme momenti divertenti e sensuali.

Perchè cerco un maschio che voglia, come me, vivere il sesso liberamente senza freni inibitori di nessuna sorta, come quelli che ho conosciuto ed incontrato negli ultimi tempi.

Nell’aspettare i vostri messaggi io vi mando un saluto a tutti voi, ed in particolare a te che mi stai leggendo in questo mommento, e vi tiro tanti tanti tanti caldi e bollenti baci.

Io sono qui e nell’attesa di conoscere il mio nuovo scopamico mi diverto un mondo a leggerei vostri annunci, perchè magari potrei anche trovarlo da sola un maschio che mi sappia prendere e possedere come piace tanto a me.

 

 

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!