milf cerca uomo per footjobSono una signora 45enne divorziata, avvocato civilista nella vita, elegante, gentile, dolce, che in privato ama la lingerie sexy.

Non sono obesa, ma neanche magra: sono una donna in carne alta 1.66 che veste la taglia 46 e porta la quinta misura di reggiseno.

La mia sessualità, oramai matura e consapevole, ha una particolarità: la mia zona erogena fondamentale è costituita dalle piante dei piedi; per questo motivo, mi eccito e provo piacere quando il contatto sessuale avviene con quelle parti del mio corpo.

milf che ama fare massaggi con i piediLe mie fantasie erotiche vedono sempre degli orgasmi maschili sui miei piedi, e la mia eccitazione reale, nella vita non sognata, è al massimo quando tocco un uomo con le piante dei piedi, eccitazione che può anche portarmi all’orgasmo.

Cerco appassionati di “foot job”, disposti a sperimentare assieme a me un percorso di contatto, e di masturbazione, effettuata con i miei piedini, con o senza calze, fino alla fine, poiché adoro vedere e sentire il contatto delle gocce di piacere sui miei piedi.

Non sono né lesbica né bisessuale, pertanto l’annuncio non è rivolto ad altre donne e neanche a coppie, ma solo a uomini singoli e assolutamente non sposati.

milf con una quinta di reggisenoSe sei un appassionato di lingerie femminile, anche burlesque, di corpi burrosi e soprattutto di calze, giarrettiere, reggicalze, piedi femminili, e se sei disposto a bagnarmi i piedi con la tua essenza maschile, allora ti aspetto.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!