Ciao a tutti che leggete, il mio nome è Aurora, sono una trentenne che sta cercando di realizzare le sue fantasie sessuali. Sono single e sono una ragazza davvero molto vogliosa di esperienze particolari ed eccitanti.

Voglio darti una mia descrizione fisica così capirai come sono e potrai iniziare a immaginare come sarà piacevole e divertente fare sesso con me.
Sono alta circa un metro e settanta. Sono abbastanza magra con due tette enormi e un culo bello importante. Non ti dico altro, se non che ho uno stuolo di ammiratori che mi fischia dietro e mi propone sempre di fare sesso.
Sono bruna di capelli, ma ora li ho tinti di rosso, lunghi e molto femminili, occhi castani e profondi, labbra sottili ma sensuali e mani abili nel far eccitare un uomo.
Sono molto vogliosa di sesso e in particolare il mio desiderio è di trovare un uomo che mi scopi il culo. Sì, hai capito bene, il mio sogno è di fare sesso anale.
Ti spiego come è la mia fantasia e se ti ecciti, promettimi di scrivermi così potrà diventare reale davvero.
Immagina che siamo a casa mia, io inizio a toccarti e tu ti ecciti subito e ti trovi il membro bello duro.

Allora mi baci in bocca, a lingua piena e mi tocchi le mie tette enormi.

Io all’inizio faccio la preziosa e fingo di non starci e allora tu mi scendi il vestito e inizi a leccarmi le tette e a toccarmi il culo. Inizi anche a sondare il mio culo con un dito e vedi che è bello largo, poi mi tocchi la figa e senti che è già bella bella bagnata.
Io continuo a fare la timida, ma mi lascio spogliare da te. Ti lecco un po’ il pene e poi mi tolgo le mutandine e il reggiseno e sono completamente nuda davanti a te. Anche tu ti spogli e mi lecchi un po’ la figa.
Allora ti guardo negli occhi e ti dico “Scopami”.

Inizi a penetrarmi e a farmi godere come una pazza, a me piace esprimermi molto mentre scopo. Dopo un po’ però ti sussurro “Ti prego, amore, scopami il culo”, sono molto dolce mentre faccio sesso.
Allora tu mi fai mettere di schiena e cominci ad allargarmi col dito e senti che sono tutta bagnata, a quel punto inizi a penetrarmi l’ano, e senti che è bello largo e puoi entrare tutto dentro di me.
Mi sto già eccitando solo al pensiero che potrai contattarmi, spero che tu lo faccia così potremo fare tanto sesso anale se anche questa è la tua fantasia.

Mi piacerebbe davvero tanto sentirmi posseduta in questo modo, sentirlo tutto dentro di me, in profondità mentre mi tocchi le tette e la schiena.

Come gran finale ti chiederei di venirmi dentro, di sentire il tuo sperma nel mio ano e sentirlo scendere fra le cosce. Sarebbe bello ed eccitante, spero che mi contatterai perché ho davvero bisogno di questo, sto cercando proprio te, contattami, ti prego.