milf-cougar-culo Sono una Milf 45enne divorziata, senza figli, che con il passare degli anni ha iniziato a capire cosa è la noia.

Vista l’età, e la tanta esperienza accumulata con i fidanzati in gioventù, il matrimonio, e poi qualche amante con cui cornificavo mio marito, ho scoperto ormai appieno tutti i segreti della mia sessualità, quindi ora devo metterla in gioco ed applicarla.

Amo indossare lingerie sexy, così come amo esibirmi soprattutto in privato per il mio lui, anche occasionale, metto nel sesso tutto il mio corpo, senza tabù e senza limiti.

Di recente, per vincere la noiosa solitudine delle sere e delle notti, ho sperimentato l’ebbrezza del mostrarmi in webcam, facendo qualche spettacolino erotico in cui mi spoglio e mi do piacere davanti agli occhi di decine di ragazzi sconosciuti.
Sì, perché i ragazzi, quelli tra i 20 e i 30 anni soprattutto, risentono proprio tanto del fascino della donna matura, del saperci fare caratteristico di una Milf, soprattutto perché una Milf sa tutto del sesso, e sa cosa fare per eccitare un uomo e per provare piacere al massimo.

annunci-milfPer carità, mi sono divertita, mi sono eccitata e mi sono data tantissimo piacere sia con le mani sia con qualche giocattolo erotico, ho goduto al pensiero che decine di giovani uomini pieni di ormoni si siano masturbati guardando me, ma non è la stessa cosa del sesso vero e reale.
Così, un giorno mi sono detta che non avendo io impegni di coppia, non mi costa nulla provare, e scoprire un mondo nuovo.

In fondo, mi sento molto cougar per il mio modo di vestire, per il mio atteggiamento eroticamente aggressivo, per la mia voglia di godere sia da sola sia in compagnia.

Quindi, ho deciso di mettermi in cerca di un ragazzo, va benissimo se di età compresa tra i 20 e i 30 anni, da conoscere e frequentare come trombamico, che sia affascinato da una milf che sa tutto del sesso.

Senza impegni sentimentali o economici, ma solo per divertirci con i nostri corpi e il nostro piacere, per godere e per far godere, che sappia essere un toy boy.

Sono alta 170 cm, bionda, formosa ma non grassa, dalle forme mediterranee, quarta taglia di reggiseno, con belle gambe (almeno dicono), con tanta tanta voglia di godere e far godere.

Se sei un ragazzo giovane, che ha voglia di fare esperienze con una bella signora matura, se preferisci le Milf alle Teen, se l’esperienza vale più della freschezza, allora ti aspetto, e stai certo che ti insegnerò qualcosa, nel sesso, che non conoscevi, e magari proverai piaceri che non hai mai provato prima d’ora.