Home » Annunci donna cerca uomo » Donna bbw cerca coppie MIlano

Donna bbw cerca coppie MIlano

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Salve gente, sono una ragazza di nome Ilona, vivo in Italia ma sono di origine ucraine, ho 34 anni e sono nel vostro paese da quando ne avevo 11. Fisicamente sono alquanto in carne, infatti le mie misure fisiche corrispondono ad una 5 abbondante di reggiseno ed una 50 di vita, mentre la mia altezza invece è pari a 1.68. I miei capelli sono biondo chiari ed arrivano fino a dopo le spalle, mentre gli occhi sono celesti e la carnagione abbastanza chiara, le labbra invece sono alquanto carnose e desiderose di baciare e mordere.

donna-grassa-cerca-sessoLavoro presso una casa di cura nella vicina cittadina di Buccinasco, ma risiedo però a Milano, in un piccolo monolocale, dove vivo da sola.

Un’ultima informazione prima di passare all’annuncio, riguarda il mio essere spregiudicata e senza peli sulla lingua, amo la verità in ogni cosa, credo sia sempre giusto doverla dire.

Ho deciso di scrivere quest’annuncio perché ho voglia di provare un esperienza sessuale con una coppia, molto tempo fa ebbi già un’offerta simile, ma essendo impegnata sentimentalmente rifiutai.
Ora credo sia giunto il momento invece di togliermi questo sfizio e vedere cosa succede in un incontro così.
Mi auguro vivamente di trovare due persone a modo che sappiano indirizzarmi in questo atto sessuale visto che in tre non mi è mai capitato di starci, nemmeno con due uomini. Non posso però negare che un’esperienza con una donna quando avevo circa 27 anni, l’ho avuta e l’ho trovata abbastanza intrigante.
Nonostante non abbia esperienza in menage a trois, non nego che posso essere molto propositiva ed accettare i consigli e le richieste altrui, se una cosa mi tenta, cedo facilmente.
Amo giocare con bocca e lingua e se immagino che mentre faccio ciò, altre due persone possono occuparsi di me per darmi un piacere intenso, la cosa mi elettrizza per davvero.

Ci sono poi diverse parti del mio corpo che se stimolate possono mandarmi in visibilio, ve ne dico qualcuna così saprete come indirizzarvi ma il resto lascerò a voi scoprirle.
In primis c’è il collo, il passaggio della lingua su di esso è qualcosa che mi dà forti brividi, mentre essere leccata nell’interno coscia mi inizia già a far eccitare più del dovuto. Quello che invece amo fare è il sesso orale, mi è sempre piaciuto farlo ad un uomo e quando l’ho provato sulla donna, è stata una cosa tanto nuova quanto intrigante, non pensavo di provare un piacere simile.
Mi auguro davvero che tutte le informazioni estetiche e sessuali, che vi ho fornito in questo mio scrivere possano servirvi sia a convincervi a contattarmi che a far si che l’incontro possa avvenire in tempi brevi.
Io aspetterò le vostre notizie in maniera speranzosa perché mi sono aperta al massimo nel rivelarvi tali così. Ora vi saluto augurandovi una buona giornata, spero di risentirvi molto presto, un bacio passionale a tutti.

CONTATTAMI IN PRIVATO