Home » Annunci donna cerca uomo » GIovane Mamma golosa in cerca di amicizie

GIovane Mamma golosa in cerca di amicizie

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao a tutti, sono una giovane mamma di Venezia,ma questo lo sapete già dal titolo..
Mamma giovane Cerca trombamicoQuello che forse non sapete è che essere mamme non vuol dire smettere di essere donne, anzi: si diventa ancora più Femmine.

Sono una bella donna e amo il piacere, amo riceverlo e soprattutto darlo; si, mi piace il sesso e dare piacere agli uomini. Sentire l’eccitazione che sale mi fa impazzire di piacere.
Sto cercando un amico per vivere momenti come questi, momenti molto piccanti dove, se saprà toccare i tasti giusti, potrà godere di me come vuole.

Mi rivolgo direttamente a te mio futuro amico: con la persona giusta so lasciarmi andare e farmi prendere ovunque. Adoro sentire l’eccitazione che sale come ti dicevo e per questo mi fanno impazzire i preliminari..lenti..appassionati..occhi negli occhi!

Quando poi sono calda divento una bambola erotica..vedrai come ti farò impazzire fino a sentirti esplodere di piacere su di me! O magari dove più avrai voglia!

Mi eccita tantissimo l’idea di concedermi a uno sconosciuto che mi attrae molto fisicamente e non solo. L’eccitazione e l’attrazione partono dalla mente, dall’intuire le cose che piacciono e di cui ha voglia l’altro. Sappi, ad esempio, che a me piace essere presa con decisione, con forza quasi..ma sempre con educazione e sapendo portarmi al punto da arrivare a chiedere di farmi quello che già, sicuramente da quando mi vedrai e conoscerai, avrai voglia anche tu.

Come ti dicevo sono una bella donna e sono sicura che impazzirai per le mie forme e il mio viso; ma forse quello che ti lascirà di marmo, sopratutto nelle parti basse, è il mio modo di essere Femmina, calda, passionale, vogliosa e aperta al piacere, al sesso.

Lo adoro..adoro il sesso e i miei baci, sopratutto quelli intimi, te lo faranno capire bene. Ne vorrai sempre di più e a me piacerà concederteli facendoti sentire la mia bocca millimetro per millimetro sentendo la tua eccitazione diventare sempre più forte, più dura nella mia bocca calda.

Magari cominciamo il nostro incontro a cena: assaporare un buon vino insieme è un ottimo modo per cominciare a conoscerci e poi..tutto quello che ti ho descritto è solo un accenno di cosa potrà succedere!

CONTATTAMI IN PRIVATO