Sono una donna matura e mi chiamo Kaori, sono di origini nippo – colombiane e sposata da 10 anni.
Vado molto d’accordo con mio marito e devo riconoscere che non mi fa mancare mai niente a letto, ma a me non basta mai, ho sempre molte fantasie e soprattutto, coltivo una voglia segreta che è quella di tradire mio marito.
Vorrei tradirlo in diversi modi che stuzzicano la mia fantasia e mi fanno eccitare molto.
Anche quando sono a letto con lui, molto spesso per raggiungere l’orgasmo, penso ad altri uomini e altre situazioni, non posso farci niente, mi piace così.

Ma le mie fantasie ormai, stanno andando ben oltre quello che posso avere, infatti ho deciso di concedermi qualche incontro sessuale libero, senza tabù e senza costrizioni.

Se sei un ragazzo fantasioso e ami le situazioni inusuali, contattami perché sarò il tuo pane caldo quotidiano. Sarò la tua zia perversa, la tua mamma in calore, la tua cugina esperta.

Fare sesso con uno sconosciuto

Una delle mie fantasie più ricorrenti è quella di avere rapporti sessuali con sconosciuti, incontrati per caso in un centro commerciale, in un parcheggio o in un parco.

Mi piacerebbe accovacciarmi e assaggiare con la mia lingua calda un bel pene turgido, sentirlo pulsare dentro di me e assaggiare i nuovi sapori, poi svuotarlo completamente nella mia bocca. Mi piacerebbe venire approcciata per caso con una scusa e portata in un luogo appartato per essere seviziata con ardore e virilità.

Che sia un parco o un centro commerciale non importa, mi piacerebbe provare la sensazione di essere posseduta da dietro, a novanta gradi da un perfetto sconosciuto, magari senza protezione, fino ad essere inondata tutta.

Quando penso a queste situazioni non posso fare a meno di toccarmi, anche adesso sono già tutta eccitata.

Mi piace anche praticare footjob e adoro quando i ragazzi vengono sui miei piedi ben curati. Sono molto calda e adoro soddisfare il partner, mi piace il sesso in tutte le sue evoluzioni.

Saliamo insieme le scale della perversione e perdiamoci nel regno del piacere, ti farò godere come mai prima.

Fare sesso con più sconosciuti

Un’altra fantasia che vorrei realizzare è quella di essere posseduta da due sconosciuti, uno davanti e l’altro dietro, vorrei trovarmi al centro di un turbine infuocato di sesso e perversione, essere presa al parco in mezzo la natura, solo io al centro delle attenzioni di due porci.

Mi piacerebbe essere penetrata in tutti i miei orifizi, magari da tre sconosciuti che devono farmi sentire il loro oggetto sessuale, sussurrandomi parolacce all’orecchio mentre li faccio venire.

Un’altra mia passione è il glory hole, adoro praticare fellatio a perfetti sconosciuti, di cui vedo, sento e assaggio solo il pene.

Mi piace anche praticare fellatio nei bagni del centro commerciale o nei bagni pubblici, adoro il brivido di essere scoperta e i luoghi dove ci sono molti maschi che mostrano i loro membri, mentre io al centro soddisfo tutti.

Mi piace vedere, leccare, annusare e godere. Sono una donna matura in cerca di nuove sensazioni e voglio realizzare tutte le mie fantasie erotiche.

Se sei un ragazzo fantasioso e amante del sesso contattami, se vuoi puoi portare anche i tuoi amici, sarò felicissima di essere la vostra porca.

Mettimi al centro dell’attenzione e fammi godere, sono già in calore.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!