Siamo Anna e Paolo, coppia con lui bisex in cerca di schiavo o schiava. La nostra storia d’amore ha sempre subito il fascino dell’erotismo sfrenato, infatti è da molto tempo che proviamo grande piacere nell’avere rapporti con altre persone.

Ci piace essere sottomessi ma anche sottomettere.

Sono alta 1,65 ho gli occhi azzurri e un gran seno prosperoso, sono molto formosa e adoro sia i bei ragazzi che le belle ragazze.

Anche Paolo ha gusti particolari, innanzitutto devo premettere che ha un bel culo a mandolino, molto femminile, spesso lo faccio travestire e andiamo a battere i night club insieme, come due vecchie amiche golose di sesso in cerca di avventure.

Stai cercando una coppia con lui bisex di cui essere schiava o schiavo? Contattaci e sperimenteremo tanti nuovi giochi erotici.

Quella volta in tre, io e due uomini bisex

Tutto questo amore per il gioco di ruoli iniziò per caso, un giorno tornai a casa prima dal lavoro e sorpresi Paolo con un ragazzo appena maggiorenne, aveva il pene più grande del suo e lo possedeva con molta virilità, non ci pensai due volte a iniziare a dare ordini e mi divertii a sollazzare il membro di medie dimensioni di Paolo, umiliandolo davanti al ragazzo che lo penetrava con ardore.

Poi ho ordinato ai miei due toy boys di fare una bella 69, mentre io mi divertivo a stuzzicare e loro zone erogene fra il perineo e il pene, il mio rimming li mandò in estasi.

Per concludere, ordinai con severità una doppia penetrazione, e fu l’epilogo di un dolce pomeriggio in cui venimmo tutti e tre gli uni dentro l’altra.

Fu l’orgasmo più intenso della mia vita e la prima di una lunga serie di situazioni, dove abbiamo sperimentato le gioie del sesso e dei giochi di ruolo.

Adoriamo fare sesso a più persone e cerchiamo schiavi e schiave per divertirci insieme.

Mio marito è un abile linguista e adora essere sottomesso. Siamo disponibili anche a orge bisex, adoriamo mescolarci in un’unica grande armonia sensuale di corpi che sperimentano nuove ed eccitanti sensazioni.

Amo il dogging e sottomettere mio marito

L’ultima esperienza è stata quella di portare Paolo a fare dogging. E

ra un caldo pomeriggio di sabato ed eravamo al parco, quando abbiamo incontrato dei ragazzi fra i 20 e i 25 anni e abbiamo chiesto loro di giocare con noi.

Prima gli ho ordinato di abusare del mio maritino a turno, poi ho completato io l’opera con una fellatio multipla ed happy ending sul mio amato maritino, che ha gradito molto.

Sono una donna matura aperta ai giochi sessuali e adoro i rapporti sadomaso, se stai cercando una dominatrice, amante del piacere, sono la donna che fa per te.

Contattami e conosciamoci dal vivo, decidiamo il gioco e iniziamo a divertirci insieme, sono sempre calda e golosa di nuove esperienze sessuali, adoro i bei ragazzi con un membro sempre pronto a soddisfare la mia ingordigia e voglia di sesso.

Sono una donna aperta, amante delle situazioni insolite, adoro i preliminari scoperti e i baci appassionati, ho una lingua molto dolce e delicata, che non vede l’ora di assaggiare il tuo sapore virile.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!