Io sono una donna molto attraente, alla quale piace poter godere veramente tantissimo, e per questo una volta feci una cosa che sicuramente in molti reputeranno essere immorale e assolutamente vietata da fare: andai a letto per la prima volta nella mia vita con due uomini assieme.
Inutile negarlo: sicuramente voi pensate che io sia una persona poco di buono che si comporta da donna di strada e che ha deciso di fare questo solo ed esclusivamente per godere.

2-a-letto
Devo dire che io non sono una donna che si prostituisce, ma al contrario: ho voluto provare questa pratica dato che molte altre donne avevano effettuato la stessa e sono rimaste molto soddisfate del rapporto che hanno ricevuto.

Due uomini solo per me:

due persone che mi assecondano, due persone che sanno farmi godere e che mi danno la possibilità di provare un piacere moltiplicato, o per meglio dire raddoppiato.
Mi ricordo che quando questo è accaduto, eravamo nell’ufficio, ed era ora di andare a casa: io ero corteggiata da due uomini e mi piacevano entrambi, e decisi di andare con entrambi per il semplice fatto che poi mi sarei dovuta trasferire.
Diciamo dunque che ho voluto lasciare un ricordo ai miei due colleghi assieme, ed ho voluto provare una cosa trasgressiva.
Andammo in magazzino, dove era presente un enorme materasso, e decidemmo di spogliarci: prima però spiegai che si sarebbe trattata di una cosa segreta, e mi feci promettere da entrambi che quello che sarebbe accaduto sarebbe dovuto rimanere il nostro segreto hot.
Tutti e tre nudi dunque, ed io che inizia ad accarezzarli entrambi: uno di loro iniziò a leccarmela, mentre all’altro gli feci il servizio orale.
Come una catena di montaggio: io stavo godendo moltissimo, anche perché per me era la prima volta che facevo e ricevevo determinati tipi di servizi, e questo mi rendeva imbarazzata, strana ma anche molto eccitata.
Tutti e tre stavamo godendo, ed i miei due uomini a turno si alternavano, mentre io continuavo a ricevere ed a dare, e continuavo a godere.
Anche quando uno dei due mi penetrava io continuavo a prenderlo in bocca ed a muovermi, e devo dire che la cosa mi eccitava tantissimo: può sembrare strano, ma avere ben due uomini che ti fanno godere assieme è un’esperienza unica, che rimane impressa nella tua mente.
La passione non veniva a mancare nemmeno nei momenti in cui tutti e tre stavamo provando la sensazione dell’orgasmo finale, ovvero quando stai per venire e cerchi di trattenerti.
Ci fermammo per pochi minuti, e continuammo successivamente, finché io non esplosi e mi fermai del tutto: ero stanca ma felice, perché avevo consumato un rapporto incredibile con due uomini che sapevano farmi godere, e che mi desideravano tantissimo, facendomi complimenti e apprezzamenti di ogni tipo.
Devo sottolineare però che dopo quest’esperienza, non ho avuto altri tipi di rapporti con queste due persone, e soprattutto non ho mai riprovato ad avere un rapporto doppio, ovvero con due uomini assieme: mi è bastata una volta sola, giusto per curiosità, per provare quello che provano molte altre persone che, come me, non hanno avuto vergogna nel fare sesso a tre.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!