spogniati

La cosa bella di chi ha una certa esperienza è la continua voglia di sperimentare, di provare cose nuove. Si perché l’ordinario non basta più. Col tempo diventa scontato, noioso, ripetitivo.

Mi piace sempre avere un rapporto molto intimo con il mio partner.

Adoro entrare in una profonda connessione con le sue fantasie più recondite, il suo io più nascosto. Per questo col tempo ho cominciato a prediligere rapporti più intensi, che accentuassero il sesso orale rispetto alle voglie più classiche.

Schermata 2014-09-25 alle 23.37.50Adoro in maniera assoluta il 69, proprio a causa della straordinaria intimità che genera fra la mia essenza più profonda ed il partner che è con me per condividerla.

Questa posizione sprigiona la mia parte più selvaggia, quella libera da ogni preconcetto sociale, quella dominata totalmente dall’istinto. Amo sentirmi parte di una cosa sola, anche solo per un momento. Il groviglio inestricabile generato dai corpi allo stesso tempo perfettamente incastrati mi da un senso di eccitazione che provo raramente in altre situazioni.

Un’esperienza che solo se vissuta in maniera totalmente emozionale potrà risultare indimenticabile.

E l’indimenticabile è assolutamente il mio mestiere. Si perché con me non c’è nulla di vagamente scontato e prevedibile. Tutto è improvviso, repentino, sorprendente. Mi piace sempre creare un’atmosfera molto intensa: luci soffuse, un letto dall’immancabile estetica, candele ed il giusto abbigliamento.

Adoro essere allo stesso tempo sobria e provocante.

Una dote che non è concessa a molte.

Schermata 2014-09-25 alle 23.36.56Amo distendermi lentamente sul corpo al contrario del mio partner, sfiorarlo dolcemente, carpirne ogni curva e segreto. A quel punto sento sfilare via il mio intimo, come fosse la cosa più naturale al mondo. Sento una complicità che è impossibile riscontrare altrove, una voglia di trasgredire completamente assecondata da chi condivide questo straordinario momento con me.

Ed è in quel preciso istante che tutto diventa confuso, intenso, unico. Mi piace sentire il sudore sulla pelle, percepire questo dedicarsi all’altro assolutamente incondizionato. Ed è lì che comincia il tutto.

È sempre importante dosare le proprie energie, per dare a quell’attimo la durata che merita. Non troppo, non troppo poco.

Soltanto raggiungendo la perfetta misura mi sento pienamente appagata, e riesco ad essere assolutamente straordinaria nei confronti di chi decide di passare una serata con me. Amo il 69 perché è ogni volta diverso, ogni volta straordinariamente unico. Nessuna ripetitività, nessuna routine. Soltanto improvvisazione e leggi dettate dall’istinto. In questo modo riesco ad essere pienamente me stessa, ad esprimere quella che è la mia vera natura.

Ed una volta scoperte le delizie di questo mondo, sarà assolutamente impossibile abbandonarne il ricordo.

 

Se vuoi incontrare me e le mie amiche iscriviti gratis e cercami magari ci facciamo giusto due coccole

ISCRIVITI ORA!