Ciao! Sono una ragazza giovane e bellissima e sto cercando incontri in tutta la provincia di Modena.
amante-swallowSono alta 170 centimetri ed indosso una taglia 44, le mie curve sono sinuose ed abbondanti e il mio corpo è tonico e muscoloso, sono una istruttrice di Zumba per cui sono molto agile nei movimenti durante il sesso ed ho un’altissima resistenza, posso durare per ore e ore.

I miei capelli sono castani ed i miei morbidi riccioli incorniciano il mio viso dolce e grazioso, la mia bocca carnosa ed i miei grandi occhi verdi.
Ma non lasciarti ingannare dal mio aspetto da brava ragazza e dai miei occhioni da cerbiatta, quando ci incontreremo capirai presto che dietro questa maschera si nasconde una vera porcellina!
Amo fare sesso, amo sperimentare nuove posizioni e nuove pratiche, ma la mia specialità sono i blow jobs: io sono la regina indiscussa dello swallow!
Incontriamoci, decidi tu dove, puoi venire a casa mia o posso venire io a casa tua.
Spogliati e lasciami fare.
Prenderò il tuo pene duro tra le mie mani e con la punta della lingua comincerò a stuzzicarlo e a leccarlo, partendo dai testicoli fino alla punta solleticherò i tuoi sensi e farò salire alle stelle la tua eccitazione.
Lo bacerò con le mie labbra e ti torturerò dolcemente giocando a leccarlo e massaggiarlo mentre tu mi implorerai di non smettere.
Poi finalmente lo prenderò tra le mie labbra carnose e lo farò entrare nella mia abile bocca, succhiandolo con sapienza e passione, mentre tu crederai di impazzire di piacere.
Voglio farti esplodere, voglio farti venire e voglio assaporare il gusto dolce e amaro del tuo sperma, voglio sentirlo dentro alla mia bocca, voglio berlo e berlo ancora: sono assetata di te!

E quando finalmente sarai esploso dentro la mia bocca potrai divertirti a tua volta a leccare e succhiare il mio corpo: mettiamoci in posizione 69 e mentre io succhierò di nuovo il tuo pene tu potrai leccarmi fino a farmi venire: beviamoci l’uno con l’altra e ricominciamo.
Toccami e lasciati toccare, masturbami e lasciati masturbare, leccami e lasciati leccare, assaggiami e lasciati assaggiare, bevimi e lasciati bere.
Prendimi, scopami, entra dentro di me e possiedimi, sono completamente tua. Fammi impazzire come io farò impazzire te.
Vieni da me e lasciati andare al lavoro sapiente della mia bocca; vieni da me e avrai il miglior sesso orale della tua vita; vieni da me e non potrai più fare a meno delle mie labbra che succhiano il tuo pene duro e bevono il tuo caldo e denso sperma.
Ti sto aspettando.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!