Schermata 2014-11-05 alle 23.38.22

La libertà di poter scegliere quello che si vuole deve essere sempre garantita, e questo deve accadere pure nell’ambito sessuale: io sono un giovane uomo che vive a Roma che ha deciso di inserire un annuncio dove cerco un trans nella città di Roma.

Non ho alcuna vergogna o problema nell’averlo inserito: adoro i trans, persone come tante altre se non migliori, vista la loro grandissima bellezza, la loro pelle liscia e la loro femminilità.
Caratterialmente adoro i trans perché sanno essere passionali, dolci, delicati e soprattutto desiderano tantissimo fare sesso senza alcun problema: e proprio per questo che voglio trovare un trans che riesca a farmi passare delle serate allegre, che si concludono ovviamente con un rapporto sessuale ricco di erotismo.
Adoro poter letteralmente morire sulla loro pelle profumata, poterla accarezzare e assaporarla, e soprattutto poter sentire i loro gemiti di piacere che emettono quando incomincio a coccolarle, facendole sentire delle vere donne.
Il piacere del rapporto sessuale con loro è sempre immenso: fare l’amore con le trans a me piace tantissimo, e per questi motivi io sono alla ricerca di una trans che sappia cosa vuol dire passare serate assieme a coccolarci, a ridere e scherzare ed a provare tantissime emozioni forti assieme.
Non importa se sono brasiliane, italiane o di altri paesi: quello che mi interessa è che siano veramente passionali ed abbiano voglia di provare, assieme a me, tantissime nuove emozioni, che ci permettono di raggiungere assieme il piacere massimo del rapporto sessuale.
Stare con queste persone mi provoca emozioni incredibili, vista appunto la loro gentilezza e femminilità, ed inoltre alla loro grande voglia di fare sesso e di effettuare tante pratiche sessuali senza alcuna vergogna o paura.
Coi trans ho sempre avuto un rapporto d’amore incredibile, compreso quello con la mia ex, una bellissima trans dagli occhi neri e dai lunghi capelli castani, che aveva semplicemente voglia di essere accettata e soprattutto di essere amata.
Quando si va a letto, l’erotismo non deve mai mancare: essere delicati e riuscire a far godere e godere assieme riempie il cuore di gioia, e soprattutto permette di dare il meglio di se stessi nel letto, dove si consumano ore ed ore di passione senza limiti e vergogne, senza che nesusno possa interrompere quell’alchimia che solo due corpi riescono a provare nel momento in cui si consuma il momento più bello di una relazione, ovvero quello del rapporto sessuale.
Tutte le pratiche possono essere effettuate con me, dato che ho una mentalità molto aperta, e soprattutto ho voglia di sperimentare tantissimi nuovi giochi erotici, tutti ovviamente in compagnia di una trans che sappia essere dolce, amorevole e soprattutto ricca di passione e di desiderio sessuale da sfogare senza provare timori di alcun tipo o vergogna.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!