Sono un trans in cerca di incontri bollenti che prevedono giochi fatti con piedi.

Il mio annuncio è rivolto soprattutto a chi come me ama il footjob, una pratica sessuale molto diffusa, che vede protagonista una parte del corpo a mio parere molto sensuale.

Se sei nei pressi di Firenze e vuoi divertirti con me, contattami in fretta.

trans-firenzeIo non vedo l’ora di sedurti per farti trascorrere qualche ora in mia compagnia e per soddisfare le tue voglie più sfrenate.

Cosa aspetti ad intraprendere una nuova e bollente esperienza, fatta di fantasia e mistero! Se i piedi sono il tuo oggetto di desiderio allora stai per fare la scelta giusta. Io sono a conoscenza di tutto ciò che è necessario per fare un lavoro assai soddisfacente e appagante.

Ma prima che tu mi contatti è giusto raccontarti un po’ di me, del mio aspetto fisico e della mia personalità.

Sono un trans con le giuste forme, amo indossare vestiti succinti che esaltano il mio corpo, in particolare il mio fondoschiena.

Posso sembrare una vera donna, femminile e seducente, dotata di tutto ciò di cui hai bisogno.

I miei piedi sono il pezzo forte, ne ho molta cura perché per me la prima cosa che conta è la pulizia.

Sono profumati e con delle belle unghie, non molto lunghe, che posso impreziosire con lo smalto del colore che più ti piace oppure con degli anellini.

In quanto ai miei amici di gioco, non faccio differenza di età. Adoro procurare piacere e mettermi a disposizione di tutti… in fondo l’erotismo non ha limiti o confini!

Se non hai mai praticato footjob ti consiglio di farlo con me e al più presto! Ti metterò a tuo agio e ti farò scoprire un nuovo modo di fare sesso e vedrai che dopo la prima volta ne vorrai ancora e difficilmente potrai rinunciare a me.

Non immagini quanto sono ansiosa di mostrarti i miei piedi e di farti provare intensi momenti di piacere.

Sono una vera esperta di footjob e conosco tante tecniche per farti eccitare.

Potrei iniziare semplicemente strofinando lentamente i mie piedi lungo tutto il tuo corpo e coccolarti con un bel massaggio, magari con l’aiuto di un profumato olio lubrificante ed ammorbidente.

Tu potrai stare sdraiato sul letto o seduto su una sedia, la cosa divertente è che si può giocare in diverse posizioni purché siano per te confortevoli.

Mi piace toccare le parti intime lentamente e delicatamente utilizzando la pianta e le dita dei piedi.

Solo quando sarai pronto potrò finalmente farti godere alla grande e, sfregando i miei piedi in maniera più decisa come una vera professionista, ti porterò a raggiungere un orgasmo indimenticabile.

Ma ricorda che sarai sempre e solo tu a decidere che tipo di rapporto vuoi avere con i miei piedi.

Potremmo sperimentare insieme nuove posizioni e differenti tecniche di footjob per scoprire quella che ti provoca un maggiore piacere.

Per te posso anche indossare delle scarpe con tacchi alti, dei collant particolari o delle cavigliere.

Non farmi aspettare, a Firenze c’è un trans bollente e passionale che vuole donarti i suoi magnifici e piedi.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!