piedi-da-adorare

Sono una donna di trentadue anni che si definisce una grandissima gnocca, e che viene definita in questo modo dalle persone che frequenta: sono alta uno e settanta, magrolina, capelli castani e ricciuti, occhi scuri e seno prorompente.

Ho delle curve da far impazzire, ma la parte del corpo che adoro maggiormente di me sono i miei piedini, che curo giornalmente con creme e smalto e che che periodicamente faccio trattare con la pedicure.

Adoro essere perfetta e sapendo che a molti di voi maschietti i piedini di una donna fanno impazzire, preferisco prendermi cura anche di questa parte del corpo piuttosto che trascurarla.
Sono alla ricerca di un uomo che sia ben dotato da far giocare appunto coi miei piccoli e profumati piedini da donna: per chi lo volesse sapere, calzo trentasette, ho i piedi smaltati e soprattutto morbidi e prensili, ovvero riesco a piegarli come se fossero delle mani.

piedi-bellissimiQuello che mi piacere fare è un footjob: adoro usare questa mia parte del corpo, e quando in estate sono scalza, non esito a provocare gli uomini che mi guardano facendogli vedere i miei piccoli piedi.

Adoro stuzzicare gli uomini con questa mia parte del corpo: farli impazzire di piacere mentre indosso le calze velate oppure coi piedi nudi rappresenta per me una vera e propria goduria, visto che vederli eccitati mi fa letteralmente impazzire.

Vorrei sottolineare che sono alla ricerca di un uomo che abbia un uccello abbastanza grande, e che ho una voglia immensa di toccarlo e stimolarlo coi piedi.

Prima però, questi devono essere stimolati ed adorati: mi piacere sentire le calde mani suoi miei piedini mentre mi vengono massaggiati, e soprattutto adoro che questa mia parte del corpo venga baciata e leccata.

meraviglia-piediIl sapere che i miei piedini sono apprezzati al cento per cento mi rende ancora più vogliosa di effettuare la pratica che adoro, ovvero il footjob.

Una volta che mi avete conquistata, vi faro sdraiare sul mio divano e, dopo che mi sono tolta calze e scarpe, ed ovviamente dopo che avrete adorato questa mia parte del corpo, vorrei farvi provare l’immenso piacere di una delle pratiche più sensuali di sempre, ovvero il footjob.

Inizierò con l’accarezzarvi il petto coi miei piedini e scenderò piano piano, fino al vostro uccello.
Prima lo sfiorerò con la pianta del piede, poi lo prenderò ed inizierò a giocarci, e piano piano vi farò provare una passione immensa mentre vi stuzzicherò.

footjob-foto-piediSe volete, potete anche toccarmi i piedini mentre vi regalo questa particolare prestazione altamente sensuale.

Cerco un uomo che sia dotato e che lo abbia grande, in maniera tale che io possa avere un motivo in più per potermi divertire coi miei piedini.

Sappiate che adoro giocare con questa mia parte del corpo, quindi preparatevi ad averlo duro come non mai, visto che i miei piedini saranno a vostro servizio per farvi godere come non mai.
E non dimenticatevi che, adorandoli, sarete in grado di farmi eccitare talmente tanto che non vi dimenticherete di me, la giovane gnocca di trentadue anni che prima vi ha stimolato coi suoi piedini, e che poi vi ha fatto godere col resto del corpo.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!