Alessia, impiegata romana di 39 anni, alta 170, figura snella e longilinea, terza taglia di seno, amante dei giochi erotici cerca compagnia.

In che senso? E’ presto detto.

donna-cerca-uomo-giochi-eroticiMolte donne provano piacere con la penetrazione classica, con un rapporto sessuale completo; anche io, ma non mi soddisfa appieno! Il vero senso profondo del mio piacere sta nello giocherellare con il partner.

Giochi di tutti i tipi, dal guardare il mio corpo esposto per lui, al masturbarci a vicenda, e così via.

Adoro masturbare e farmi masturbare, o farmi sfregare il suo membro sulla parte esterna della mia vagina.

Amo i rapporti orali, sia darli sia riceverli, e mi eccita da morire il lasciarsi andare e venire senza ritegno nella bocca della persona con cui si sta a letto.

La mia posizione preferita, inutile dirlo, è il sessantanove.

Io sono separata da quasi nove anni, vivo da sola, non ho figli, e per riempire le mie lunghe serate vuote, e magari anche i fine settimana, cosa c’è di meglio di uno scopamico?

Quale compagnia migliore di un uomo simpatico, bello, con cui fare giochi erotici e divertirsi, senza conseguenze sentimentali?
Spero di aver dato il senso del mio amare i giochi erotici: provo più orgasmi nel giocherellare con il corpo del mio partner, e con il mio, piuttosto che con una classica trombata, anche molto appassionata.
Quindi, sto cercando compagnia nel senso che cerco un uomo, possibilmente campano, che sia libero sentimentalmente, infatti non intendo allacciare rapporti con uomini sposati e sfasciare famiglie, disponibile ai giochi erotici prima ancora che desideroso di sesso usa e getta.

Soprattutto, cerco un uomo che abbia la fantasia necessaria per inventare nuovi giochi erotici e farmeli conoscere, che è poi l’ingrediente fondamentale per evitare la noia.

Un uomo che sappia avere idee nuove, sperimentare nuove cose da fare con i nostri corpi nudi.

La fascia d’età che preferisco è quella tra i 30 ed i 50 anni.
Io da parte mia ho la massima apertura mentale a nuovi tipi di piacere, anche non convenzionali, estremi, bizzarri, purché si tratti di piaceri, di esplorazione del corpo e del godere assieme.
C’è qualcuno disponibile ad intraprendere con me questo viaggio nell’ignoto, alla scoperta dei più reconditi piaceri sessuali?

Qui c’è una donna amante dei giochi erotici che cerca compagnia, e aspetto speranzosa di essere contattata dall’uomo giusto.

Assieme potremo sperimentare cose nuove, abbandonarci a piaceri sempre diversi, e inventare tanti divertimenti con i nostri giochi erotici osceni, dolci, appassionati, ma sempre assolutamente piacevoli. Vi aspetto!

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!