La masturbazione è un atto che talvolta non viene consumato quando si è in coppia, ma che in realtà potrebbe riuscire a migliorare parecchio il rapporto di coppia, e renderlo maggiormente piacevole sotto diversi punti di vista.

Masturbarsi a vicenda: perché?

La domanda che ci si potrebbe porre riguarda il perché masturbarsi a vicenda quando magari si decide di consumare un rapporto sessuale col proprio partner.
La risposta è molto semplice: questo atto, che generalmente viene fatto in solitudine, in coppia risulta essere molto più piacevole. 
Questo per il semplice fatto che la masturbazione a vicenda riesce a rallegrare l’umore di una persona, che prova un piacere immenso nel sentirsi toccata dal partner stesso.
La masturbazione a vicenda dunque viene vista come un atto sessuale veramente piacevole, che permette alla coppia di provare un piacere incredibile.
Al contrario di quanto accade con la masturbazione semplice e singola, il piacere che si prova risulta essere maggiore, e permette alle persone di provare un piace estremo completamente differente da quello classico.

Masturbarsi o semplice contatto

sega-300x231Spesso però si parla di masturbazione, anche se in realtà si dovrebbe parlare di semplice coccola: in toccarsi per pochi minuti infatti non deve essere visto come atto sessuale, e quindi non si può parlare di masturbazione.
Infatti si decide di toccare il partner nelle sue zone intime solo per regalargli qualche momento di piacere, il quale non viene a mancare, visto che l’eccitazione e le emozioni risultano essere presenti quando si consuma questo particolare tipo di rapporto.
Bisogna dunque fare attenzione a quando si parla di masturbazione o semplicemente di toccata, visto che vi sono delle differenze sostanziali, che devono essere prese in considerazione nel momento in cui si parla di quest’argomento.

Il piacere del sesso

ditalino-300x200Quando ci si masturba a vicenda, l’umore cambia in maniera positiva, dato che questo particolare rapporto sessuale anticipa parecchio il rapporto sessuale, e permette alle persone di avere maggior voglia di consumare tale rapporto, visto che l’eccitazione viene fatta aumentare.
Se dunque si vuole consumare un rapporto sessuale intenso, e maggiormente piacevole, masturbarsi e toccarsi a vicenda risulta essere la chiave del successo, visto che questo comportamento sarà in grado di far aumentare l’attesa per il rapporto sessuale.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!