Le milf ed i loro desideri più nascosti

Fa parte delle regole principali di ogni rapporto il saper conoscere i desideri dell’altra persona.

Un sogno erotico, qualcosa da utilizzare per far impazzire di piacere il partner.

La maggior parte delle Milf sono sempre alla ricerca di nuove emozioni, di godere diversamente da come hanno sempre fatto e trovarsi al centro dell’attenzione. Per godere una milf deve per forza sentirsi adulata per la sua bellezza, sono quasi tutte molto propense a provocare, e gli uomini che le fanno capire di essere felici di tutto questo la eccitano particolarmente.

Una Milf da conquistare che sia di persona o in chat dunque per prima cosa deve sentirsi donna ma non basta, si deve anche fare molta attenzione a quali sono i suoi desideri.

Se ama essere padrona o schiava ci si deve adattare a tutti quelli che sono i desideri, e lasciarla esprimere liberamente.

Lei si deve sentire libera e senza alcuna costrizione o tabù, questo serve soprattutto se ci si conosce scrivendosi, se parli troppo e non lasci che lei dica tutto quello che le passa per la mente rischi di non attirare la sua attenzione.

Se la chat ha come obbiettivo chiudere un incontro allora si deve fare molta attenzione che la Milf oltre a capire che con te potrebbe dare sfogo ai tuoi desideri deve avere il massimo dell’interesse nei tuoi confronti proprio fino a desiderare di approfondire la conoscenza fino a vedersi e passare qualche ora di sano sesso insieme.

Le regole principali per conquistare in chat una milf Italiana

La prima regola che possiamo definire imprescindibile è quella di non mentire mai, non cercare di dimostrarsi più grande o capace di fare cose che poi non si riescono realmente a realizzare.

Se si hanno dei limiti è sempre meglio metterli subito in chiaro, portare alla luce i propri difetti non è un lato negativo.

La Milf apprezzerà sicuramente la sincerità e dalla vostra avrete la sicurezza di non rovinare l’appuntamento se in futuro ci sarà per una bugia.

Altra cosa fondamentale è quella di mantenere sempre il massimo del rispetto per la persona con la quale si parla.

Che sia una chat erotica o semplicemente dove ci si vuole conoscere ma in entrambi i casi è importante che lei non si senta mai denigrata. Fino a quando non sai se a lei piace essere trattata in modo volgare e adora epiteti di quel genere evitali tassativamente.

Non essere eccessivamente smielato e non usare termini come tesoro o amore, sarebbe come ledere la sua intelligenza.

Spesso gli uomini credono che con qualche parolina dolce una donna possa cadere ai suoi piedi, ma una Milf è una donna intelligente e con un vissuto che implica la sua tenacia, quindi mai sottovalutare la tua interlocutrice.

Per poter ottenere la sua amicizia e magari anche un appuntamento porta sempre il massimo del rispetto.

Ora invece veniamo alla parte delle regole per tutelare la tua figura, ovvero per evitarti una grande perdita di tempo.

Quando aumenta la confidenza cerca di capire cosa cerca da un rapporto per capire se corrisponde a quello che desideri anche tu.

Prendi anche una precauzione, se riesci chiedi una serie di foto, anche non volgari, per comprendere che la sua figura sia reale, purtroppo il mondo del web spesso nasconde delle insidie e si conoscono persone che non corrispondono alla descrizione iniziale, se non mandano molte foto prese in diverse situazioni si può insinuare il dubbio che non siano veritiere neanche le immagini.

Altra cosa, che invece è un consiglio e non una regola, è quella di seguire il tuo istinto.

Cerca di essere te stesso e sicuramente avrai il maggior numero di possibilità per conquistare una milf Italiana che diversamente da quelle di altre etnie sono alla ricerca di partner per divertimento e non per denaro, quindi hanno più esigenze e vogliono che il rapporto sia basato su due pilastro, rispetto e libertà.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!