Il rapporto di coppia con mio marito va bene, anche ora che abbiamo io 46 anni e lui 50.

matura-cerca-bullIo sono ancora una donna piacevole, che ama vestire con lingerie sexy, tacchi e calze con reggicalze.

Sono alta 170, castana, quarta taglia di seno, e un fisico che riesce ancora ad eccitare mio marito.
Certo, dopo 20 anni di matrimonio, il nostro sesso rischia di diventare monotono, visto che abbiamo provato praticamente tutto nella nostra carriera come coppia, dal sesso anale allo scambio di coppia, non ci siamo mai fatti mancare nulla e ci siamo divertiti un mondo, assieme, traendo sempre il massimo possibile del piacere fisico.
Oggi chiaramente le nostre esigenze sessuali non sono quelle di quando avevamo 25 anni, ma le voglie non ci sono per niente passate, non solo la voglia di scopare, ma anche quella di sperimentare, indagare, alla ricerca di nuovi piaceri.
Dopo un bel po’ di discussioni tra noi, spesso sfociate in amplessi appassionati e senza limiti, abbiamo capito che una cosa che ci ecciterebbe tantissimo in questa fase della nostra vita è farmi scopare da un uomo più giovane, arrapato, un vero bull, maschio al 100%, mentre mio marito ci guarda.

In pratica, vorrebbe fare da cuck mentre mi do ad un vero bull, con tutti i miei buchi.
Io non nascondo che questa idea eccita enormemente anche me, e così abbiamo deciso di cercare on line, magari mediante qualche bacheca di annunci.

Mi presento come una donna matura che cerca un maschio bull, e vediamo quanti se ne presentano.
Noi viviamo a Roma, e chiaramente un vero maschio bull di queste parti renderebbe più semplice l’incontrarci, noi possiamo ospitare senza problemi perché i nostri due figli non vivono con noi, ma hanno preso la loro strada.
Io mi farei trovare in lingerie super erotica, magari una guepiere nera, con calze da reggicalze velatissime e tacco vertiginoso, mio marito si metterebbe in poltrona, lasciando a me il compito di eccitare il bull per poi farmi prendere sul divano.
Il nostro maschio bull ideale è un trentenne, massimo 35enne, in grado di controllarsi per far durare a lungo il rapporto, non uno che viene in cinque minuti, per intenderci, deve essere molto discreto e riservato perché noi teniamo molto alla privacy, pulito, educato, simpatico e soprattutto molto desideroso di fare sesso con una donna matura di 46 anni sotto gli occhi del marito, che osserverebbe senza mai intervenire, ma solo masturbandosi al momento giusto.
Io sono pronta a fare questa esperienza di sesso con un altro uomo, non lo vivremmo come un tradimento perché mio marito sarebbe presente, e siamo anzi certi che questa cosa rafforzerebbe la nostra unione di coppia.

Se poi ne nasce un’unione anche con il maschio bull che cerchiamo, sarà tanto di guadagnato: vorrà dire che faremo altri incontri e lo inseriremo nel nostro menage matrimoniale con molto piacere.
D’altra parte, a quale donna non farebbe piacere poter godere di marito e amante quando entrambi sono presenti? E a me piace da impazzire vedere mio marito mentre si masturba per me, fino a venire.