Sono annoiata e stufa, lo dico subito: annoiata perché passo giornate intere sempre da sola a casa mentre mio marito è in ufficio (dirige una piccola azienda) e stufa perché gli ho già detto un sacco di volte che non ne posso più di fare la solita vita grigia e monotona.
moglie-italianaHo 39 anni, sposata da 10 e senza figli: non lavoro perché mio marito non ha voluto che io mi muovessi troppo, tanto, dice, è lui che pensa a portare a casa i soldi.
In effetti non mi fa mancare mai nulla e posso dire di godermela abbastanza bene, però vorrei qualcosa di diverso.

Una mia amica ha insistito e quindi scrivo questo annuncio su consiglio di lei, che ha già fatto qualcosa del genere e si è trovata bene: sinceramente sono curiosa di vedere anch’io cosa possa succedere.
In parole povere: cerco distrazioni un po’ ‘particolari’, diciamo erotiche.

La mia vita sessuale è, per così dire, abbastanza ‘piatta’: come spiegavo, mio marito non ha molto tempo da dedicarmi, preso com’è dalla sua attività, e quelle rare volte che facciamo sesso è tutto abbastanza banale e scontato.

Difficilmente lui pensa a creare delle situazioni intriganti o eccitanti e tutto si svolge in pochi minuti, anche perché lui ‘finisce’ abbastanza velocemente.
Vorrei capire se qui in rete ci sia un uomo capace di risvegliare un po’ i miei sensi e che sappia stupirmi con qualcosa di diverso: non deve essere, per carità, un nuovo principe azzurro, ma deve saper stimolarmi con fantasia e sorprendermi con qualcosa che mi dia la ‘scossa’.

Quando ero più giovane il sesso mi piaceva da impazzire, ma poi purtroppo, come dicevo, mio marito mi ha fatta ‘appassire’: mi piaceva fare l’amore in posti strani o in situazioni compromettenti.

Una volta, ad esempio, durante una cena a casa di amici, mi ero divertita a masturbarlo sotto la tovaglia, senza che gli altri se ne accorgessero: era stato buffo vederlo impacciato mentre cercava di mangiare senza scomporsi.

Oppure, in un’altra occasione, glielo ho preso in bocca mentre eravamo in seggiovia durante una vacanza in montagna: siamo arrivati in cima e lui, ricomponendosi, aveva i pantaloni che quasi gli scoppiavano.
Insomma mi piacciono le situazioni di questo tipo e, ora che mio marito pensa ad altro, sto cercando un uomo che sappia farmi tornare la ‘femmina’ calda che sento ancora di essere.

Non cerco storie troppo serie, mi basta essere trattata con rispetto.

Volendo posso anche viaggiare e sarei anche disposta, perché no, a qualche giochino a tre.

Sono mora, occhi neri, alta 1,73, 4ª di seno e fianchi stretti.

Se qualcuno è disposto a farmi ‘divertire’ come dico io, non mi tirerò certo indietro e potrei essere disposta anche a più incontri successivi.
Non cercatemi se siete pappe molli, tristi o problematici: voglio un uomo che sappia farmi eccitare, facendomi dimenticare le pesantezze della vita.