Ho avuto una vita sessuale molto attiva e ho raggiunto l’orgasmo in situazioni e modi diversissimi tra di loro, eppure c’è un modo di vivere il sesso che mi appaga totalmente.

Si tratta del rapporto con una coppia.

Nulla si è dimostrato altrettanto soddisfacente dell’essere entrata come terza in un rapporto di coppia solido. Infatti solo quando due persone si amano profondamente possono davvero lasciare dello spazio libero nel proprio letto per un terzo soggetto.

Mi è capitato solo una volta finora ed è stato un periodo meraviglioso. Innanzitutto perché in realtà non dovevamo nasconderci come dei normali amanti, in quanto la maggior parte delle persone non crede che siano possibili queste storie.

Che bello vivere una trasgressione se non proprio alla luce del sole almeno senza il bisogno di nascondersi più di tanto.

Si è trattato di una relazione che è durata per un bel po’, con visite reciproche e massimo rispetto.

Non ho mai visto uno dei due senza la presenza dell’altro, questo per evitare qualsiasi tipo di fraintendimento.

In alcuni casi siamo rimasti a dormire insieme, come una id quelle moderne coppie che si fanno chiamare poliamorose.

Purtroppo sono altamente allergica alle definizioni, mi danno la sensazione di essere delle prigioni con delle regole precise.

Invece se c’è una cosa che amo del sesso è la totale assenza di regole formali: bisogna seguire i propri istinti, il proprio cuore, le proprie eccitazioni.

Così ora sono alla ricerca di una giovane coppia italiana che abbia voglia di provare un’esperienza sessuale con una donna esperta, libera e sensuale come me.

Innanzitutto non mi interessa la durata del rapporto, potremmo piacerci subito, finire a letto dopo 5 minuti ma poi non avere più niente da dirci.

Al contrario potrebbe capitare che nasca una relazione di lunga durata con abitudini, sentimenti e voglie che non riusciamo nemmeno ad immaginare ora.

Tutto quello che cerco è che siate aperti a questo meraviglioso tipo di esperienza e che abbiate voglia di mettervi in gioco.

Potreste essere sposati, fidanzati, compagni o amanti, quello che mi interessa è che siate una coppia, che si percepisca la presenza della voglia di fare delle cose insieme. In questo tipo di ambiente mi rilasso e riesco ad esprimere al meglio me stessa, anche sessualmente.

Ovviamente la gelosia è bandita da una relazione libera come la nostra, perché altrimenti si rischia di creare dei fraintendimenti che nulla hanno a che vedere con la felicità.

Insomma, non state a pensarci più di tanto: siete una coppia di giovani italiani? Allora contattatemi e lasciate che la vita e il piacere entrino nel vostro letto. Io ci sono, e voi?

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!