Sono una donna particolare cui piacciono in maniera abbastanza forte i giochi sessuali, e tutto quello che da questi splendide attività ne consegue.

Da sempre attirata dagli uomini rudi, non sono interessata a maschi glabri o troppo effeminati, e non lo sono perché essi non mi attirano per nulla, né nella vita privata né tanto meno sotto il profilo sessuale.

donna-cerca-uomo-pelosoPer me l’uomo deve essere innanzitutto maschio. Soprattutto in camera da letto, tra le lenzuola, non voglio gentilezza o smancerie romantiche, ma voglio solamente un maschio che per qualche ora mi fornisca del buon e sano sesso, e che soprattutto sia in grado di soddisfare il mio corpo voglioso.

Il mio massimo è trovare un uomo peloso, la peluria tipica del maschio è, infatti, secondo me il maggior indice di mascolinità con cui si può misurare la virilità di un uomo.

Mi piacciono i peli in ogni parte del corpo, soprattutto nelle parti intime, inorridisco al pensiero di trovare un uomo intimamente depilato, molti lo fanno per una supposta maggiore igiene, secondo me invece la depilazione maschile è il massimo esempio di come l’uomo di oggi non sappia più essere maschio.

Mi piacciono i petti villosi, amo i peli ispidi sulle cosce, sono attratta dal cespuglio dal quale si erge come una cima, il suo membreo che dovrà donarmi piacere, e procurarmi quel godimento intenso, preludio degli orgasmi travolgenti cui i miei tanti amanti negli anni mi hanno abituata.

Non esprimo giudizi su chi diversamente da me non ama il pelo, ma non credo che riuscirò mai ad avere un incontro sessuale soddisfacente, con un uomo che si presenti nel mio letto sprovvisto di quel manto virile e scuro che è la peluria corporale.

Questo mio amore per i peli mi porta a cercare uomini irsuti, le braccia e le mani sono la prima cosa che guardo quando sono approcciata. Se in quelle zone del corpo vedo le ombre scure lasciate dai peli, faccio di tutto per approfondire la conoscenza, altrimenti la mia relazione interpersonale si limita ad una cordiale, ma per nulla eccitante, conoscenza superficiale.

Sono sempre alla ricerca di avventure sessuali, e per questo cerco uomini che possano soddisfarmi, devono essere interessanti, non banali, meglio se impegnati sentimentalmente e soprattutto pelosi.

Non voglio avventure romantiche ma solo incontri sessuali, cerco in poche parole un vero e proprio “scopa amico”, una persona che possa soddisfare il mio corpo per qualche ora, e soprattutto farmi assaporare il piacere di avere nel mio letto, un piccolo orsetto eccitato da soddisfare.