Se sei capitato a leggere a questo annuncio, è perché probabilmente ti mancano delle sensazioni nuove nella vita, e vuoi fare un passo oltre per vivere quella vita sensuale, quella vita piena di piaceri che molte persone si negano volontariamente.

matura-volgiosaNon sanno cosa si perdono e pur avendo delle fantasie sessuali da realizzare preferiscono vivere nascosti in un angolo lontani da tutti e da tutto. Io però penso che ognuno di noi debba vivere la propria vita così come gli piace, senza pregiudizi esterni, opinioni stupide o un’incomprensione generale delle cose.

E’ così che è costruito l’organismo umano, sia quello maschile che quello femminile, e quando un’idea viene nella testa è perché deve essere realizzata il prima possibile per via della fisiologia.

Non vi è un’altra uscita, poiché spesso l’idea promette un qualcosa di dolce e sensuale, un qualcosa che mai si è provato prima.

E’ un qualcosa che, insomma, si deve vivere senza vergogna di poter essere giudicati. Io credo che sia così che funziona la cosa: quando c’è una scintilla che si accende per un’idea; quando c’è un chiodo fisso nella testa, per toglierselo bisogna cedergli, altrimenti si rischia di passare giornate su giornate e notti su notti a pensare a un’unica cosa.

A pensare sempre a quell’atto d’amore che non può essere rimandato e che per questo dev’essere vissuto.

Nonostante sia una donna matura, che nella vita ha provato tante emozioni proibite e ha visto ciò che spesso gli altri possono solo immaginarsi durante la masturbazione, oggi sto per fare un passo diverso. Voglio cercare dei ragazzi giovani con i quali realizzare una delle mie fantasie più frequenti e avere una sessione gang-bang.

Non riesco a cercare delle persone adatte nella realtà, poiché spesso troppo timide.

Oppure hanno paura di andare oltre il limite e vivere i piaceri davvero, senza lasciarsi spaventare delle opinioni negative e dalle esperienze nuove.

E non riuscendo a trovare dei ragazzi per la gang bang nella mia vita reale, ho deciso di postare qui questo annuncio nella speranza che vi sia ancora qualche ragazzo vigoroso che non si spaventi dinnanzi l’idea di partecipare a una gang bang richiesta da una donna matura.

Una donna che realizzerà le vostre fantasie qualora voi sarete disposti a realizzare le mie, e che vi compenserà per quanto fatto.

Di questo non abbiate nessun dubbio. Se mi aiuterete, verrete aiutati. E’ così che io vivo da sempre, e in cambio di un favore ne concedo moltissimi.
bellissime-gambe

Da questo punto di vista mi piace definirmi un’altruista: stuzzicare quando vengo stuzzicata. Poi l’idea di fare sesso con tanti ragazzi, di essere penetrata da molti; l’idea degli odori, dei corpi, dei ragazzi che mi circondano, dello sperma…

tutto questa mi fa eccitare da morire soltanto a scriverlo, figurarsi poi a provarlo! E nella mia situazione non posso più attendere oltre.

E’ un qualcosa che voglio fare qui e subito, senza esitazioni, pensieri o altro. Non mi interessa l’età dei ragazzi disposti ad aiutarmi, la loro nazionalità, o la classe sociale o tutto il resto.

Non mi interessa nemmeno la città o il luogo di provenienza.

MI posso spostare in giro per l’Italia, e, credetemi, sono disposta a tutto pur di realizzare i miei desideri più intimi.

Quelli più nascosti. Sono disposta a tutto pur di spendere il tempo così come voglio, senza limitazioni o esitazioni di sorta. E’ un’idea, la mia, che non ammette esitazioni di sorta e voglio soltanto passare una serata molto felice, realizzando l’idea che mi ha da tempo conquistata, realizzando quelle altrui. Un unico incontro al buio con un gruppo di ragazzi, senza conseguenze posteriori e senza timidezze alcune.

Una serata in cui ogni limite viene meno, e l’unica cosa che rimane è l’eccitazione. Una serata a segno del sesso sfrenato.
Intrigante, no? Non aspettare allora a contattarmi, e quando ci metteremo d’accordo sul luogo e sulla data, stai pur sicuro che passerai degli attimi indimenticabili.