Sono una donna mistress pronta a sedurre e far eccitare uomini vogliosi e a cui poter ordinare quello che voglio.
Desidero essere una padrona durante il rapporto sessuale e sono alla ricerca di qualcuno che accetti la sottomissione e sappia eccitarsi e farmi eccitare.
Vorrei rompere con la routine quotidiana e con i soliti rapporti sessuali monotoni e privi di pratiche frizzantine.
Ho voglia di dominare e trasgredire con gli uomini che possano obbedire ad ogni mio ordine eccitandosi e facendomi sentire la donna più desiderata del mondo.
Amo indossare biancheria intima e vestitini tipici del mio ruolo: reggicalze ed abiti in pelle con seno scoperto e gambe sempre in vista.
Senza dimenticare seducenti calze con cui sedurre come solo una donna sa fare, oltre a tacchi vertiginosi con cui divertirmi da mistress a dare ordini al mio uomo sottomesso completamente eccitato.
Ovviamente tutto ciò che indosso può essere tolto molto semplicemente e in pochissimo tempo se la persona sa farmi eccitare nel modo giusto.
Sono una donna molto formosa e che con abiti succinti è sicuramente molto eccitante e provocante: so far scattare la scintilla della passione in poche mosse, soprattutto se trovo l’uomo giusto che esegue qualsiasi mio ordine.
Una padrona severa per lo schiavo convinto del suo ruolo e che sa eccitarsi mentre recito il mio ruolo durante un rapporto sessuale.
Adoro iniziare il rapporto con parole provocanti e seducenti che possano accendere il desiderio della passione e la voglia di dominio nei confronti dello schiavo.
L’uomo che cerco deve essere umiliato, sottomesso e completamente nelle mie mani, capace di eccitarsi e sottostare a tutti quelli che sono i miei ordini senza mai obbiettare.
Preferisco essere una mistress sadica ed autorevole, ma con grande classe che possa risultare la scintilla per un rapporto sessuale unico non solo per me, ma anche per lo schiavo.
Lo schiavo ideale per me è colui che sia educato e che accetti consciamente la sua inferiorità fisica e mentale nei miei confronti.
Nessun problema anche di fronte a ragazzi o uomini adulti alla prima esperienza con una dominatrice: sono assolutamente pronta a svezzare coloro i quali vogliano avere un rapporto sessuale originale e particolare, così come sono pronta a mettere a nudo qualsiasi voglia e desiderio per coloro che hanno già provato.
Posso fare di tutto per mostrare il mio dominio nei confronti dello schiavo, vogliosa di eccitarmi e di vivere un momento di passione davvero unico ed indimenticabile.
Voglio dominare il mio uomo sottoponendolo ad alcune pratiche erotiche a cui deve sottostare e con le quali deve eccitarsi in maniera incredibile.
Dalla pioggia dorata al calpestamento, passando anche per sottomissioni ed umiliazioni varie alle quali non deve essere posta alcuna opposizione.
Da non dimenticare anche l’adorazione dei piedi così da farmi eccitare e sentire anche lo schiavo pronto a possedermi e farmi sentire una donna desiderata.