milf-face-sittingGiulia, 41 anni, fisico da milf prorompente, divorziata con tanta voglia di recuperare il tempo perduto dietro un marito che mi tradiva, sono io, eccomi qua, piacere di conoscervi.

Nonostante i 46 anni, mi porto fisicamente bene, soprattutto grazie al fatto di andare in palestra e fare attività fisica.

Sono alta 170, peso 60 Kg, porto la seconda di reggiseno, cosa di cui sono orgogliosa, mi piace vestire elegante, in tiro, sentirmi bella, piacevole, ammirata.

Dopo il divorzio con mio marito, ho iniziato subito a recuperare le occasioni mancate, soprattutto dando spazio e libertà di sfogo a quelle che considero le mie piccole perversioni sessuali, che finalmente posso coltivare liberamente.

Quali sono? Fondamentalmente due: i ragazzi più giovani, quelli che ancora non hanno perso interesse nel sesso, e nelle milf mature, quelli che non hanno avuto ancora cali fisici e che focosamente amano dare l’assalto al corpo di una donna, e il leccamento, meglio se forzato, del mio organo sessuale.

Proprio così, sono una a cui piace ricevere oralmente l’amore, amo avere un ragazzo giovane con la faccia sprofondata tra le mie gambe, e se sa leccarmi bene riesco a raggiungere orgasmi molto intensi e prolungati.

Unendo queste mie passioni sessuali, questi miei modi di raggiungere il piacere, sono diventata un’assidua praticante del face sitting: faccio stendere il mio partner sul letto, o sul divano, o anche sul pavimento, magari con qualche morbido cuscino, a pancia in su, e mi seggo a gambe aperte sulla sua faccia, mettendogliela letteralmente di peso sulla sua bocca.

In questo modo il mio partner e forzato a farmi sentire il suo respiro sul clitoride, ma anche forzato a tenerla in bocca, leccarla, baciarla, coccolarla.

Questa pratica erotica, lo dico in tutta franchezza, mi fa venire senza ritegno, mi fa liquefare completamente, e raggiungere vette di piacere che non raggiungo in nessun altro modo, neanche con un rapporto sessuale completo.

Siccome non ho intenzione di farmi mancare mai questi piaceri, cerco ragazzi più giovani, meglio se con la metà dei miei anni, appositamente per fare face sitting con loro.

Non c’è bisogno di aver paura di una milf prorompente che cerca ragazzi per face sitting, non ho intenzioni cattive o violente, ma solo tanta voglia di godere assieme, alternando magari il face sitting con qualche meraviglioso sessantanove, sempre con me di sopra, con la mia parte genitale premuta sulla faccia del mio toy boy.

Essendo io matura, ed esperta, di queste pratiche erotiche, sono anche disposta ad insegnare, ad un bel ragazzo venticinquenne, tutte le tecniche per leccare al meglio una donna, fino a farla venire.

Sono anche sicura che troverò molto presto qualche ragazzo che vuole fare questa esperienza con una milf prorompente che cerca ragazzi per fare face sitting.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!