Cinquantadue anni portati benissimo, sembra che ne ho una quarantina esteticamente, ma sono una ‘ventenne con molta esperienza’ a letto.

milf-brgamoQuesta sono io, una Milf che cerca uomini giovani nella mia provincia di residenza, quella di Bergamo.

Ho scoperto per caso di questa mia passione per i ragazzi e uomini giovanili, poco dopo il divorzio con mio marito.

Per tirarmi su il morale una mia amica mi portò in uno di questi night club per sole donne; inizialmente pensavo fosse solo una serata di risate e qualche drink di troppo, ma quando uno di questi ‘toy boy’ si avvicinò a me, e sussurrandomi all’orecchio mi propose un incontro, qualcosa di strano accadde in me.

In quel momento, non sò se per via dei troppi drink o per la carenza di sesso oramai prolungata da troppi anni, decisi di accettare e fù forse l’esperienza più sensuale della mia vita.

L’energia e il vigore con cui mi dominava questo giovane non l’avevo mai riscontrata in nessun uomo della mia età.

Presi il suo numero, e continuai a vederlo, per alcuni mesi.

Da qui nacque una fantastica amicizia, e la complicità che lo portò a farmi la proposta indecente che mi avrebbe cambiato la vita.

Per un suo sito personale gli servivano dei video di alcune sue ‘prestazioni’.

Accettai, e rivedermi in quei video fù la sensazione più eccitante che provai nella mia vita. Da lì ho capito realmente chi sono.

Una donna che ha bisogno di essere sottomessa e dominata, e che deve essere ‘sfruttata’ per video hot.

Cerco uomini, ragazzi giovani o uomini giovanili e vigorosi che vogliano fare sesso con me, e giochi erotici vari quali sadomaso, faccial, anale e orge davanti ad una telecamera.

Anche gang bang se si riesce ad organizzare.

Ho profili su tutti i siti di video pornografici amatoriali, dove potete vedere cosa sono capace di fare,e dove potete rivedervi. Mi va bene essere dominata anche se avete il viso coperto, l’importante è che sia riconoscibile io nei video.

Cerco nella provincia di Bergamo, così da poter facilmente rivederci più volte e realizzare più video.

Delle copie del video rimarranno a voi, e potete prestarle tranquillamente ai vostri amici, una copia rimarrà a me, in modo da rivederci mentre facciamo nuovamente sesso.

Preferisco ragazzi giovani, dotati, anche mulatti o di colore, disinibiti e che gli piaccia dominare e fare ‘giochetti’ vari.

Ospito tranquillamente tutti i gironi a casa mia; il mio attuale compagno (il mio toy boy) parteciperà se volete, o si limiterà a riprenderci con la videocamera, secondo i vostri gusti e esigenze.

Disposti anche a sesso di gruppo, possiamo organizzare un’orgia anche senza effettuare video, ma dò la prevalenza a chi è così porco da voler rivedere le sue prestazioni.

Contattatemi in tanti, non sarò solo io a godere e a divertirmi, ma sicuramente anche voi; ho molta esperienza e sono molto perversa. Vi aspetto in tanti.

La vostra Milf.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!