Sempre più spesso, e non soltanto su siti specializzati, viene utilizzato il termine milf che sta ormai entrando nel linguaggio comune per indicare donne mature piacenti ed attraenti.
Forse non tutti però conoscono l’effettiva origine del termine che altro non è che un acronimo dell’espressione inglese di “Mother I’d Like to Fuck” ovvero, letteralmente, madre che mi vorrei scopare!
Sii tratta quindi di un termine molto esplicito che viene utilizzato per una larga fascia di età di donne unite dal fatto di apparire appetibili e desiderate nonché, molto spesso, disponibili.
E questo termine non è ormai ad esclusivo appannaggio dei maschi ma viene anzi molto spesso utilizzato dalle stesse donne che si autodefiniscono milf proprio per reclamare e sottolineare la loro forma e per dichiarare i propri desideri.
Anche in Italia queste donne si definiscono e sono definite MILF ed anzi, facendo una ricerca sui web, si possono trovare numerosissimi video e annunci di milf italiane amatoriali che si offrono per incontri o si esibiscono in eccitantissime evoluzioni sessuali!
Ma cosa rende le milf in generale, e le milf italiane in particolare, così attraenti?
Sicuramente le donne italiane hanno la capacità di mantenere intatto il loro fascino e la loro bellezza anche in età matura ma questa è solo una parte del loro segreto.
Un ruolo decisivo lo ricopre la capacità delle milf italiane di essere contemporaneamente la donna della porta accanto ed una porca in calore pronta a dare e ricevere piacere.
Come Gabriella, trentasettenne veronese, madre, segretaria di direzione in una azienda manifatturiera e sposa irreprensibile di giorno che cerca veri stalloni con i quali passare delle notti incandescenti nei club della città.
O come Veronica, professoressa di Firenze con la passione per il fisting.
O ancora come Carla, manager nell’azienda di famiglia che, arrivata al quarantaduesimo compleanno ha deciso di regalarsi l’esperienza a tre alla quale pensava da molto tempo e non vede l’ora di trovarsi tra due uomini eccitati ed in tiro che la prendano prima con dolcezza e poi con veemenza facendole provare per la prima volta il piacere esplosivo di una doppia penetrazione!
Francesca invece, quarantenne di Parma, l’esperienza a tre la vorrebbe provare con una coppia: ha avuto un solo rapporto lesbico in gioventù e le è sempre rimasta la voglia di riprovarci.
Per questo motivo cerca una coppia con la quale condividere l’esperienza del sesso saffico senza però rinunciare al piacere di essere posseduta da un giovane uomo prestante.
Insomma, il mondo delle milf è un modo di opportunità e di passioni che possono soddisfare qualsiasi desiderio e le milf italiane sono le più fantasiose nell’inventare sempre nuovi modi attraverso i quali dare e ricevere piacere.
Anche i maschi che cercano le milf italiane sono di vario tipo. Senza dubbio, soprattutto per le cougar e le donne mature, l’obiettivo più ricercato è un giovane ragazzo che le sappia soddisfare con totale dedizione e senza mai segni di stanchezza o cedimento!
Non a caso, per questi ragazzi, si usa la definizione di “toy boy” ovvero di giocattoli umani controllati dalle loro amanti che li usano per procurarsi piacere come, appunto, fossero dei giocattoli erotici. Ma beninteso questi toy boy sono ben felici di essere usati dalle loro milf avendo l’occasione di fare un sesso piacevole e disinteressato con donne bellissime ed esperte che, oltre a donare piacere ai propri uomini, possono anche insegnare loro come sodisfare al massimo le proprie compagne (e, come si dice: impara l’arte e mettila da parte, e in questo caso si tratta di un’arte decisamente piacevole!).
Allo stesso tempo molte milf preferiscono uomini più maturi che, oltre a soddisfarle fisicamente, siano anche in grado di ascoltarle, di consigliarle e di affiancarle nella fase della loro riscoperta di sé.
Infatti ci sono molte donne che, dopo magari un periodo della propria vita dedicato esclusivamente alla famiglia, hanno la voglia e l’esigenza di riscoprire la propria femminilità, la propria sessualità la propria sensualità.
Si tratta spesso di donno insospettabili che magari conoscete: sono la vostra professoressa, la vostra collega di ufficio o (perché no?!) la vostra moglie che, apparentemente mite ed abitudinaria, vive una vita nascosta di sesso e passione sfrenata.
Ci sono poi le donne che non si sono mai allontanate dalle gioie del sesso e che anzi, con il tempo, hanno sviluppato una propria personale ricerca che le ha portate ad essere sempre più focalizzate ed eccitate. Queste donne, spesso definite cougar, sanno bene cosa vogliono e come ottenerlo.
Sanno essere dolci ma dominanti, docili ma aggressive, e sanno stregare gli uomini che gli sono vicini!
Incontrare una milf di questo genere è una vera e propria fortuna che non bisogna farsi sfuggire!
Sesso tradizionale, anale, fisting, orge, gola profonda, feticismo, giochi di ruolo e molto altro ancora: non ci sono limiti alla fantasia umana in termine di sesso e non ci sono limiti a quello che cercano, che offrono e che è possibile fare con le milf italiane, senza dubbio le più eccitanti, le più desiderabili e le più desiderate del pianeta!
Ma come si possono soddisfare queste donne eccezionali e, soprattutto, come si entra in contatto con loro? Il metodo più semplice è quello di visitare siti specializzati di annunci.
Oggi infatti, grazie ad Internet, è molto facile per una donna, anche se non ha molto tempo libero, pubblicare un annuncio personale nel quale mostrare il proprio corpo e raccontare la propria passione specificando se è alla ricerca di un giovane stallone o di una pratica particolare (come Elena di Vercelli che cerca amanti del sesso anale o Michela di Bari che offre i suo i piedini per fantastici massaggi a veri feticisti appassionati.
E questi annunci trovano sempre numerosi uomini pronti a rispondere: tu cosa aspetti?
Non essere timido e non avere paura: è vero che le cougar sono le più desiderate e che non rischiamo mai di restare sole, ma è altrettanto vere che queste donne mature belle e vogliose sono molte più di quante immagini! Ti ricordi il film con Mel Gibson “What women want” nel quale il protagonista riusciva a sentire i pensieri delle donne? TI sorprenderebbe scoprire quanti di quei pensieri sono dedicati al sesso.
Questo è il segreto delle signore mature: riuscire a dissimulare un aspetto apparentemente mite e rilassato che nasconde delle vere e proprie paladine del sesso sempre pronte e a dare e ricevere piacere nei modi più diversi e a numerosi uomini fortunati!
Non c’è cosa più bella e soddisfacente che entrare in contatto con queste vere e proprie dee del sesso e aiutarle a liberare tutto il loro eccezionale potenziale. Un potenziale fatto di passione, umori, sudore, sperma e amore, in una parola, un potenziale di piacere assoluto e di momenti indimenticabili!