La masturbazione è un atto che talvolta non viene consumato quando si è in coppia, ma che in realtà potrebbe riuscire a migliorare parecchio il rapporto di coppia, e renderlo maggiormente piacevole sotto diversi punti di vista.
Masturbarsi a vicenda: perché?
La domanda che ci si potrebbe porre riguarda il perché masturbarsi a vicenda quando magari si decide di consumare un rapporto sessuale col proprio partner.
La risposta è molto semplice: questo atto, che generalmente viene fatto in solitudine, in coppia risulta essere molto più piacevole.
Questo per il semplice fatto che la masturbazione a vicenda riesce a rallegrare l’umore di una persona, che prova un piacere immenso nel sentirsi toccata dal partner stesso.
La masturbazione a vicenda dunque viene vista come un atto sessuale veramente piacevole, che permette alla coppia di provare un piacere incredibile.
Al contrario di quanto accade con la masturbazione semplice e singola, il piacere che si prova risulta essere maggiore, e permette alle persone di provare un piace estremo completamente differente da quello classico.
Masturbarsi o semplice contatto
Spesso però si parla di masturbazione, anche se in realtà si dovrebbe parlare di semplice coccola: in toccarsi per pochi minuti infatti non deve essere visto come atto sessuale, e quindi non si può parlare di masturbazione.
Infatti si decide di toccare il partner nelle sue zone intime solo per regalargli qualche momento di piacere, il quale non viene a mancare, visto che l’eccitazione e le emozioni risultano essere presenti quando si consuma questo particolare tipo di rapporto.
Bisogna dunque fare attenzione a quando si parla di masturbazione o semplicemente di toccata, visto che vi sono delle differenze sostanziali, che devono essere prese in considerazione nel momento in cui si parla di quest’argomento.
Il piacere del sesso
Quando ci si masturba a vicenda, l’umore cambia in maniera positiva, dato che questo particolare rapporto sessuale anticipa parecchio il rapporto sessuale, e permette alle persone di avere maggior voglia di consumare tale rapporto, visto che l’eccitazione viene fatta aumentare.
Se dunque si vuole consumare un rapporto sessuale intenso, e maggiormente piacevole, masturbarsi e toccarsi a vicenda risulta essere la chiave del successo, visto che questo comportamento sarà in grado di far aumentare l’attesa per il rapporto sessuale.