uomo-cerca-scopamicoSono un quarantenne professionista divorziato che da tempo coltiva un sogno. Sono alla ricerca di un uomo per avere la mia prima esperienza bisex che, negli ultimi tempi, è divenuto un pensiero decisamente stimolante che vorrei sperimentare.
Non ho mai avuto tendenze omosessuali e mi sono sempre accompagnato da ragazze e belle donne, sfruttando quelle che sono le mie doti: comunicativa, presenza fisica, maturità, esperienze pregresse, eleganza e savoir a faire.

Recentemente, navigando nel web mi sono imbattuto in un sito gay dove, oltre a foto particolareggiate, erano inseriti dei piccoli clip che pubblicizzavano video da scaricare e, per curiosità, ho avviato il trailer.

Vedendo quelle scene tra due uomini che praticavano del sesso tra loro, mi sono talmente eccitato che in quel momento, avrei accettato qualsiasi ruolo senza problemi.

L’eccitazione è durata anche vedendo altri clip dove ho avuto modo di vedere differenti scene anche tra tre o più uomini e mi sono ritrovato a masturbarmi come un ragazzino alle prime armi.
Da quel momento in poi, anche continuando la mia eterosessualità, quelle immagini hanno incominciato ad ingombrare la mia mente che le elaborava in modo fantasioso e mentre ad occhi aperti ripercorrevo mentalmente quello che avevo visto, sentivo rigonfiarmi dentro gli slip provando una tremenda eccitazione.
Pensare di poter condividere quella esperienza bisex con un uomo palestrato e, magari di colore, ha assunto una vera e propria forma di desiderio.

Voglia che anche quando facevo sesso con la mia partner, entrava nella mia testa eccitandomi ai massimi livelli e facendo salire il mio testosterone al massimo delle loro possibilità.
Inutile sottolineare il fatto che continuavo a visionare filmati gay dove avevo modo di apprezzare le scene che si susseguivano sul monitor del mio computer, invidiando non poco, gli attori che avevano girato quei film mentre si succhiavano tra loro o si penetravano scambiandosi poi i ruoli da attivi a passivi e viceversa.
Affascinato soprattutto da membri turgidi di grandi dimensioni, pregustavo –sempre mentre mi stavo masturbando- il dolore che si trasformava in godimento nell’essere violato da un attrezzo di tali dimensioni e sorridevo pensando a quando, ammalato, dovevo infilarmi una semplice supposta che mi provocava addirittura conati di vomito.
Adesso, pensare di ospitare nella mia bocca un uccello che imperiosamente si andava a stantuffare fino alla gola, era il motore che interagiva con tutti i miei capillari della zona inguinale che arrivavano a gonfiare la mia verga in maniera esponenziale fino a provocare dolore che passava solo raggiungendo l’orgasmo attraverso una feroce masturbazione che, però, non lasciava morire l’idea.

Questa è stata la molla che ha scatenato la ricerca che ha visto l’apparizione del mio annuncio dove un etero elegante cerca uomo per la prima esperienza bisex.

uomo-cerca-uomoSono alla ricerca di un ragazzo attivo/passivo che abbia già esperienza e che voglia saziare la mia voglia di godere in tutte le maniere possibili.

Offro una totale disponibilità nell’accettare docilmente quanto mi sarà ordinato, volendo sperimentare questa sottomissione che preveda ogni genere di posizione per godere il più a lungo possibile.

Desidero un uomo gradevole di aspetto che abbia la caratteristica di possedere una verga piuttosto importante che prometto di soddisfare per tante ore (sono un amante resistente).
Dopo la prima esperienza, se ha prodotto il risultato che penso, non avrei difficoltà nell’incontrarti ancora sempre con discrezione e senza alcun obbligo per entrambi.

Voglio provare il brivido di possedere un uomo e di farmi leccare da lui, ricambiando il favore. La mia disponibilità arriva fino a desiderare di abbeverarmi di te mentre mi masturbo in attesa che tu poi faccia altrettanto.
Se ti riconosci in questo identikit, sappi che sono alto e palestrato e che mi piace curare la mia persona.

Non avrei problemi ad ospitarti o ad essere ospitato e posso regolare i miei orari a seconda dei miei impegni dal momento che sono un libero professionista.
Contattami se sei deciso ad aiutarmi a provare questa mia prima volta.

Iscriviti adesso per conoscermi!

Inserisci la tua data di nascita:

Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail.

Ho compiuto 18 anni. Cliccando su questo pulsante confermo di aver letto e accettatto i Termini e Condizioni, l'Informativa sulla Privacy e l'informativa sui Cookie