Ciao, sono Michele e la mia voglia di nuove emozioni supera ogni immaginazione.

Vorrei conoscere tutti i lati del sesso ed uno che mi ha spinto a scrivere questo annuncio è quello di cercare un uomo molto ben dotato per dissetare la mia parte omosessuale.

Sin da piccolo non ho mai avuto la sensazione di essere realmente e completamente attratto dalle donne o viceversa, quindi ho sempre cercato di alimentare entrambi i miei lati sessuali.

Ho avuto molte donne ed anche qualche uomo, che però gli ultimi non hanno mai completamente accontentato la mia sete di godimento.

Sono un uomo prestante e pulitissimo. amo l’igiene e cerco sempre di curare la mia immagine. Mi vesto sportivo ma con molta attenzione ai particolari, che tutto sia sempre armonioso.

Non sono un adone ma come si suol dire neanche da disprezzare. Sono alla ricerca di divertimento e di buon sesso ma nulla di pi, Non voglio coinvolgimenti sentimentali o simili solo del sano divertimento, un uomo con il quale provare delle forti emozioni senza alcun obbligo e soprattutto senza alcun tipo di tabù.

Non mi pongo mai limiti nel sesso ed il mio sogno sarebbe trovare una persona che condivide la mia idea, ovvero che nel sesso ci vuole sempre rispetto ma la cosa più bella è provare sempre nuove mozioni. Non ho canoni di bellezza da seguire, vorrei solo che fosse ben dotato il mio partner perché le voglie che ho per la testa prevedono proprio la penetrazione da parte di un uomo in grado di soddisfarmi.

Come sogno il mio incontro

Dopo aver anticipato la mia presentazione vorrei anche farti capire cosa desidero, così se anche i tuoi sogni sono simili ai miei possiamo conoscerci altrimenti nessuno dei due perde del tempo.

L’incontro vorrei fosse completamente improntato sul godimento, adoro il sesso orale e dunque un bel sessantanove lo vorrei come buon inizio, adoro leccare e tenere in bocca e pensare ad un membro ben ingombrante mi eccita molto. Dopo vorrei anche utilizzare il mio kit del piacere, si tratta di una serie di sex toys dal vibratore fino alle palline per l’estensione dell’ano, mi diverto molto a godere e far godere con i miei giochi erotici.

Per proseguire essendo io attivo e passivo possiamo davvero godere in ogni modo, ma la cosa che io chiedo è quella di essere penetrato da un membro bello grosso, questo lo trovo imprescindibile per poter avere del buon sesso per me.
Non avendo alcun tabù per me è possibile anche far partecipare terze persone che siano donne o uomini senza alcuna distinzione, basta che siano complici e non d’intralcio al rapporto.

Tutto quello che mi interessa è godere quindi credo che sia importante prima di un rapporto almeno conoscersi al telefono o meglio ancora andare a prendersi un caffè o simile insieme.

Obbiettivo di un appuntamento conoscitivo è quello di evitare l’imbarazzo al momento di iniziare a fare sesso, sarebbe brutto sicuramente non riuscire ad uscire dall’imbarazzo.

Ho scritto praticamente quello che vorrei fare, ma sono disposto anche a qualsiasi gioco erotico per avvicinarmi ai desideri del partner. Dominare mi piace, ma anche l’essere schiavo non è un problema, sempre nel massimo rispetto per la persona.

Adoro anche essere dolce e durante il rapporto anche coccolarsi, e sono certo che in caso di una buona intesa i rapporti potrebbero essere molti.

Avere un rapporto di sano sesso che duri è un mio desiderio, soprattutto se il partner corrisponde alla descrizione che cerco, se quindi trovassi un uomo ben dotato sarei davvero felice di farci sesso per molte volte. Ti aspetto e sono sicur che ci divertiremo insieme.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!