Home » racconti erotici » Sesso orale con la sorella della mia fidanzata

Sesso orale con la sorella della mia fidanzata

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Non mi sarei mai aspettato che mia cognata, ovvero la sorella della mia fidanzata, fosse una vera esperta del sesso orale, e questo mi ha reso talmente felice ed eccitato da farmi capire quanto questa ragazza fosse particolare.

Sesso orale con la cognata

oral-sexTutto accadde una calda giornata di giugno: la mia fidanzata, con la quale convivo, mi spiegò che sua sorella, per motivi di lavoro, doveva venire a stare da noi, per una settimana, per motivi di lavoro.
Io ero contento, perché la sorella, oltre essere simpatica, era molto attraente, e moltissime volte ho avuto delle fantasie erotiche che la riguardavano.
Venne a stare da noi per una settimana dunque, ed inizialmente pensavo si trattasse solo ed esclusivamente di una visita passeggera.
Non mi aspettavo infatti che la bella sorella fosse una vera professionista del sesso, e che sapesse far godere grazie al rapporto orale.

Il rapporto con mia cognata

Scoprii dunque, un giorno dopo il suo arrivo, che mia cognata aveva un debole per me: a confessarmelo fu lei stessa, durante una semplice conversazione, quando ovviamente sua sorella, ovvero la mia fidanzata era assente per lavoro.
orale-sesso-sorellaInizialmente feci finta di nulla: non volevo infatti creare una situazione strana, ambigua, come nei film che spesso vengono distribuiti nel periodo natalizio, e che hanno alla base solo ed esclusivamente la voglia di fare sesso e l’ambiguità.
Ma mia cognata sapeva benissimo come sedurre il prossimo, ed un giorno decise di presentarsi semi nuda nella mia stanza da letto.
Inizialmente decisi di non guardarla, ma la sua bellezza era come una calamita: non potevo non guardare il suo bel corpo bagnato, e la sua bocca vogliosa, che mi sussurrava delle parole ricche di passione.
La sorella della mia fidanzata dunque iniziò a muoversi in maniera sensuale, ed a toccarmi delle parti intime, facendomi eccitare: preso ormai dalla voglia, decisi di lasciarla fare, e la bella ragazza iniziò a sfiorare il mio pisello con la sua calda bocca, baciandolo e leccandolo, facendo dunque esplodere dalla passione.
Non pensavo che mia cognata fosse veramente brava in questa particolare tipologia di rapporto: il suo modo di fare e di praticare il sesso orale era fenomenale, molto meglio di quello della sorella.
Il rapporto ovviamente durò per diversi minuti, finché la passione non scoppio tra di noi e, dopo aver consumato un rapporto completo, di tanto in tanto ospito mia cognata, soprattutto quando la sorella, ovvero la mia fidanzata, esce con le amiche o per lavoro diversi giorni.

CONTATTAMI IN PRIVATO