Non si può vivere nascosti, in maniera remissiva, annoiandosi sempre di più…giorno dopo giorno.

L’ho capito tardi, oppresso com’ero da una vita immersa all’interno di una macchinosa routine quotidiana che assorbiva le mie fantasie e la mia voglia di vivere fino all’ultima goccia.

E poi la stessa donna, lo stesso sesso gli stessi piaceri man mano svuotati di qualsiasi brio, di qualsiasi gioia, mi rendevano incapace di ascoltare me stesso, ciò che io volevo intimamente ciò che avrei davvero voluto da una donna…da un’amante.

Ma ora sono cambiato, ho iniziato un percorso di vita che mi sta portando alla scoperta di tutti i miei desideri, di tutti quei vizi e quelle pulsioni che non avevo mai avuto il coraggio di confessare nemmeno a me stesso.

Ecco perché sono alla ricerca di una compagna di giochi erotici che sia disposta a recitare il ruolo della schiava in maniera completamente sottomessa e remissiva, sempre pronta ad ascoltare e soddisfare i miei desideri più perversi e nascosti.

schiava-latticeHo voglia di controllare completamente una donna in maniera totalizzante, sia fisicamente che mentalmente, e di essere padrone assoluto del suo corpo, stabilendo arbitrariamente il momento idoneo in cui può o non può provare piacere.

Sono alla ricerca di una donna che penda dalle mie labbra e che sia disposta ad indossare uno specifico abbigliamento erotico (tutine aderenti in lattice).Ho il desiderio di utilizzare manette, corde, catene ed altri giocattolini: insomma, tutto il necessario per la sottomissione totale della partner.

Sono alla ricerca di un’esperienza sessuale completamente libera e disinibita, in cui ognuno si senta padrone di esprimere e di dar sfogo alle sue pulsioni erotiche più nascoste.

Preferirei una donna matura, con molta esperienza, capace di comprendere subito ciò che voglio. Inoltre la mia compagna deve gioire nell’essere dominata ed essere ansiosa di procurarmi estremi piaceri sessuali e psicologici, in un turbinio di pulsioni e di passioni che saranno sfogate senza freni e senza remore, alla ricerca di un appagamento senza precedenti: la vita, dopo tutto, è così breve…

vale la pena viverla senza tabù, vale la pena viverla senza precludersi niente!

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!