Mi chiamo Vanessa e sono una donna piacente, alta un metro e settanta, dai lunghi capelli biondi, labbra carnose e seno voluminoso.
bionda-piacenteAnche il mio lato B è piacente, visto che è bello sodo e cerco di essere sempre in forma, allenandomi costantemente: per me, il fisico è una parte molto importante del corpo e per questo motivo cerco sempre di tenermi in uno stato di forma che sia veramente perfetto sotto ogni punto di vista.

Ma oltre al piacere del fisico e della forma, adoro anche provare il piacere nell’avere un rapporto sessuale che sia in grado di soddisfarmi sotto ogni punto di vista: un uomo solo non mi basta affatto e per questo cerco una coppia disinibita per scopamicizia seria.
Essere al centro dell’attenzione di un uomo e una donna, che sappiano giocare col mio corpo e che sappiano farmi provare quella sensazione di goduria, che inizia con una semplice carezza e che termina con me che esplodo dal piacere, rappresenta l’obiettivo che voglio sempre provare quando incontro altre coppie.
Ho proprio una voglia matta di godere assieme a due persone, possibilmente che siano giovani e che abbiano intenzione di provare quest’esperienza a tre, dove il sesso risulta essere maggiormente piacevole e soprattutto in grado di farmi godere come non mai.
Non sono una donna insoddisfatta, ma solo una che ha voglia di sperimentare delle nuove emozioni: il sesso a tre è una delle pratiche che adoro maggiormente e sono sicura che, con una coppia disinibita, che non abbia paura di provare nuove emozioni, il nostro rapporto sessuale a tre sarà veramente indimenticabile.

 

Sono una donna che sa regalare momenti di piacere assoluto sia all’uomo che alla donna della coppia: la mia calda bocca, le mie mani che sanno offrire goduria e tutto il mio corpo intero saranno l’oggetto del vostro desiderio.

Assieme a me potremmo esplorare dei nuovi orizzonti del piacere, quelli che generalmente non vengono presi in considerazione: la goduria sessuale sarà garantita al cento per cento grazie alla mia presenza, visto che conosco tantissimi giochi e pratiche in grado di far aumentare la voglia di consumare il rapporto.
Orale e sesso sfrenato: adoro quando quattro mani sfiorano il mio seno e tutto il resto del mio corpo, soprattutto la zona del sesso, cosa che mi fa impazzire.
Più mi eccito durante il rapporto, più riesco a rendere intenso il suddetto: se riuscirete a farmi godere tantissimo, preparatevi perché io farò lo stesso con voi.
Sia il maschio che la femmina della coppia proveranno un’esperienza unica, fatta di piacere e soprattutto di intensità sessuale.
Se avete voglia di avere un’amica che riesca a farvi provare un grande piacere sessuale, quando decidete di consumare il rapporto, io sono pronta a regalarvi tale momento di piacere: ricordatevi che io sono una donna semplice e molto vogliosa e che quindi vorrà sempre stare con voi, in maniera tale che possiate provare delle sensazioni che generalmente non vengono provate col classico rapporto monotono.