Home Annunci trans Trans dotata bomba sexy

Trans dotata bomba sexy

Ciao bella gente, avete voglia di conoscere una persona che saprà come farvi impazzire? Se la risposta è si, sono trans bomba sexyquella che fa per voi, venite a scoprirmi e non rimarrete di certo delusi.

Mi chiamo Gilda, sono una trans non operata, che vive la sua sessualità ambigua al 100%. Lavoro come commessa in un negozio di profumeria e sono della città di Napoli, il mio tempo libero invece lo trascorro in palestra o con la mia comitiva dove non ridere è davvero impossibile.

Parlandovi di me vi svelo subito particolari che alimenteranno la vostra curiosità, ho un fisico che ho scolpito di mio, ma ovviamente ci sono stati anche aiuti chirurgici, come il seno che è un’abbondante terza. Per quanto riguarda il fondo schiena invece se è diventato più sodo negli ultimi anni è merito del mio lavoro svolto in palestra e per le scale che faccio spesso quando scendo e salgo a casa mia.

Ho 35 anni ma sono in molti a darmene meno e ammetto che non tendo mai a nasconderli, aggiungo che sono riccia ed ho i capelli castano scuri. Le labbra sono carnose e non sono ritoccate, mentre gli occhi sono verde scuro, la carnagione è leggermente scura. Mi definiscono alquanto testarda ma anche molto simpatica ed allegra, mi piace tanto passeggiare e visitare sempre posti nuovi.

Inizio questo annuncio dicendovi che sono in molti a definirmi una bomba sexy, merito di ciò è dovuto alla mia presenza fisica, sono alta 1.73 e per il mio modo di vestire. Mi piace molto essere sexy e seducente ma ci tengo a non essere mai volgare, in tale modo riesco a sedurne molti e a far si da desiderarmi.

Quando poi ho incontri con diversi uomini e ragazzi, ho modo di renderli eccitanti e focosi in davvero poco tempo. Dal mio modo di muovermi quando sono nel vivo del sesso e da come gestisco tali momenti, il genere maschile non può fare altro che stare lì e rimanere affascinato dal mio modo di fare.

Nonostante il mio corpo prorompente riesco ad essere molto snodabile quindi che sia un bel letto comodo o all’interno di un’automobile, riesco a fare diverse posizioni per rendere il sesso più eccitante.

Se tutto ciò però non dovesse bastarvi a rispondere a tale annuncio per poterci divertire insieme, aggiungo che sono molto brava nel sesso orale. Il mio modo di farlo manda in delirio gli uomini, li faccio eccitare molto ma evito di arrivare subito all’orgasmo perché il bello arriva dopo quando ci sarà il sesso vero e proprio.

Ora però devo fermarmi qui perché non posso svelarvi tutte le mie carte, il resto, se davvero siete incuriositi e molto vogliosi, dovrete venire a scoprirlo dal vivo. Dimostratemi che il mio espormi qui sia servito a qualcosa, così capirò bene se sono riuscita a stupirvi.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS